basty

Membro Storico
Proprietario Casa
il mio appartamento è inframmezzato da altri 2
Nel qual caso chiederei la doppia conferma agli altri condomini: fin che non viene deliberata la dismissione di tutto l'impianto (caldaia, serbatoio, distribuzione...) non taglierei nulla. Peccato no essere intervenuti in fase di costruzione: io avevo acquistato"sulla carta"; durante un sopraluogo mi accorgo che stavano tracciando una "nicchia nel mezzo del futuro sgabuzzino. Ho chiesto lo scopo, dovevano passare coi tubi. Ho chiesto al muratore se non si poteva far diversamente addossando i tubi alla parete. E così è stato (tra l'altro ero all'ultimo piano.
 

libe

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve , rispondo a tutti visto che più o meno mi ponete gli stessi dubbi .
I tubi del riscaldamento centralizzato non sono più in pressione perché dismessi e staccati 20 anni fa dalla centralina dei tubi collegati ai termosifoni presenti nel mio appartamento. L'impiantista mi ha assicurato che in nessun caso potranno essere riutilizzati in futuro , come non potrà essere messa in funzione la centrale termica di 40 anni fa , la canna fumaria e i relativi tubi che collegavano gli appartamenti, perché non a norma di legge . Quindi sono inutilizzabili.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto