1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. rpi

    rpi Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Buonasera, andrò da un'avvocato e vi terrò informati, grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Vi allego una foto del lavoro quasi ultimato, così vi rendete conto meglio. Saluti a tutti. scansione0002.jpg
     
  2. magia2002

    magia2002 Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Pero' , almeno ha messo le persiane bianche come gli avvolgibili .
     
  3. Daniele 78

    Daniele 78 Membro Storico

    Professionista
    Certo che mettere un muro con ingresso e finestra e mantenere la serranda esterna la dice già lunga sulle caratteristiche di partenza di quel locale.
    Con la CILA non puoi assolutamente modificare un prospetto esistente (è evidente dalla serranda che fosse un garage esistente e sono stati tirati su dei muri all'interno della stessa).
    Non puoi chiudere il passaggio di un garage per ricavarci una stanza senza un PdC.

    Tra l'altro non è neanche detto che la nuova destinazione d'uso sia ammessa dal PRG di quel comune, ma questo è un altro problema ancora.
     
  4. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Comunque, ha cercato di fare le cose in "regola". Se notate, poggiato a terra, fra le auto si nota il cartello del cantiere. Evidentemente è convinto che quello che sta facendo sia regolare. Chissà chi l'ha consigliato.
    Noto un'altra cosa strana: Un cavo parte dalla cassetta ENEL, scorre verticalmente lungo la parete esterna, scompare dietro il cassonetto e riappare sul pavimento davanti al cartello per alimentare, probabilmente il cantiere. Che stranezza!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina