Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non capisco perché tuo zio prenda per oro colato il preventivo dell'impresa interpellata dal vicino

Il "problema" nasce dal fatto che il danneggiato ha il diritto di far fare la riparazione a ditta di sua scelta...se non si accetta di subire il "furto" (20mila Euro sono decisamente molti...anche se bisognerebbe visionare in loco) ti citano in causa...cosa di cui il zio ha un "terrore" atavico.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il "problema" nasce dal fatto che il danneggiato ha il diritto di far fare la riparazione a ditta di sua scelta...se non si accetta di subire il "furto" (20mila Euro sono decisamente molti...anche se bisognerebbe visionare in loco) ti citano in causa...cosa di cui lo zio ha un "terrore" atavico.
Poiché sembra che il vicino abbia fatto eseguire i lavori senza tentare un accordo preventivo con lo zio, mi sembra logico che un tecnico incaricato da @GiacomoLotto o dallo zio, esamini, se già non l'avesse fatto, tutta la vicenda ed esprimesse una sua stima sull'intervento per poi tentare una mediazione.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Giacomo dividiamo i problemi nel senso, tuo zio la venderebbe a te questa proprietà? se è si si può andare oltre in che senso, ti presenti, vedi il danno ti fai dare uno scritto di quanto quantificato per 30.000 € (Dimaraz già ti aveva fatto uno sconto di 10.000 €) poi lo fai vedere a un tecnico tuo e valuti, se il tuo tecnico di spara i 30.000 o giù di li è inutile stare a discutere se invece è molto di meno inizia la guerra dicendo: Egr. signori voi volete la riparazione del danno o cosa? io vi do le garanzie della ditta e che i lavori vengono fatti a regola d'arte e non in economia altrimenti io vado avanti e voi venitemi dietro chi ha più fiato farà più strada, voi alla fine avrete, forse i lavori pagati da me ma fra quanti anni? visto la velocità della legge? pertanto io ho tutte le buone intenzioni di fare la riparazione per mio interesse e di conseguenza anche il vostro ma se mi mettete con le spalle al muro vi saluto e poi si vede.
Invece se tuo zio non te la vende è inutile discutere, ti sembra?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto