chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi siete usciti un poco fuori tema, per la rivoluzione che state organizzando non è necessario scendere in piazza dove si inserirebbero i violenti per scopi secondari, noi abbiamo il pc e internet mettiamoci d'accordo tutti in un giorno specifico in un momento ben stabilito prepariamo una lettera che viene mandata in rete allo stesso momento per più momenti cosa succederebbe? si bloccherebbe il funzionamento.... anche dello stato.... per più volte al giorno, i signori che ci dirigono dovrebbero pensarci un po' su vedendo quante persone sono d'accordo....considerate che il governo nel mese di maggio ha speso 400 milioni di €uro ma come fa se i soldi non ci sono, a casa mia se non ci sono soldi non mi compro le scarpe perché non mi fanno credito perché le nostre aziende, ossia noi, dobbiamo fare credito a loro che poi non ci pagano? Tra l'altro siamo noi stessi a autopagarci, mi fermo qui uscirei anche io fuori tema, ma per il tema personalmente ho notato che le agenzie non sono chiare, quando prendono un cliente di dicono qualcosa poi ti fanno firmare un contratto con la scritta piccolissima che ti fa passare la voglia di leggere tutto e li ti fregano, ecco perché poi si cerca di fregarli, comunque le agenzie in genere hanno molte spese, se poi fanno pubblicità seria sono molto di più, ma molte fanno solo telefonante, secondo me basterebbero poche chiare condizioni scritte i grassetto, mi dai il mandato? Non devi cercare clienti per tale periodo, se lo trovi tu mi paghi ugualmente per recuperare le "spese" in modo minore ma mi paghi, vuoi che faccia pubblicità stampata ti costa tanto, solo telefonica? Ti costa mento, il mio compenso è di € ??? ....basta semplice è chiaro, invece no..... visto l 'articolo... visto la legge...visto la sentenza....visto che mio rode.... visto che ti seri scocciato....ma andate al diavolo questo è solo un modo di essere torbiti non chiari.... Un abbraccio a tutti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Vi siete dimenticati di citare i centri sociali. Dove intervengono loro esplode la violenza fine a se stessa. E chi subisce i danni ed i disagi sono gli abitanti delle strade percorse da questi cortei oltre a tutte le attività commerciali che talvolta vengono depredati. Nei confronti di questi delinquenti darei carta bianca alle forze dell'ordine.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto