tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Non ricordo se questa è materia di mediazione-conciliazione, comunque è sempre il giudice a decidere se esperire prima tale tentativo
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Altro fattore secondo me da non sottovalutare in situazioni come questa È..... Quanto siete vecchi signori eredi?senza offendere nessuno! Capiscimi bene Carmela !! Attenti a tramandare cause ereditarie ai vostri successori!!figli nipoti e compagnia bella!!! Dai sarebbe una maledizione! Una idea al momento sarebbe secondo me, affittare l immobile, dal affitto annuo che ricavate pagate le tasse( IMU) lavori di manutenzione, e se rimane qualcosa ve lo dividete tra voi eredi proporzionalmente in base alle quote spettanti!!! Per un po' di anni avreste diciamo così un po' di pace!!!
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Carmela scusa se mi permetto!! Ma tu economicamente come te la passi? Se te lo puoi permettere compra le quote spettanti degli altri eredi!! Oppure se non te lo puoi permettere cedi gratuitamente agli altri eredi la tua quota!! Lo so non è piacevole mollare e dare soddisfazione ad altri però cedendo la tua quota gratuitamente te n'è usciresti dalla matassa!! Tanto cosa perderesti?? Una matassa talmente imbrogliata che per sbrogliarla ti costerebbe solo tempi nervi e soldi!! Io al tuo posto non starei troppo a pensarci!! Ma comunque Carmela scusa che mi sono troppo permessa non mi fraintendere, capisci mi bene!! A volte di meno è di più !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto