Elisabetta48

Membro Senior
Ti sei scordato l'impianto elettrico e volendo eccedere, telefonico e televisivo.
Io me li ricordavo.. per quello parlavo di fare i "capo-cantiere". Tra l'altro, penso sia esperienza di tutti, quando si va attorno a impianti ormai di anni fa (una quarantina) saltan fuori guai a ripetizione. E' vero che se il guaio non si manifesta al momento di fare un lavoro, potrebbe essere comunque imminente a prescindere, però ormai siamo sulla linea: "lascia stare l'impianto che dorme"
 

griz

Membro Storico
Professionista
la necessità di avere due unità uguali non la vedo, sarebbero due opzioni diverse sul mercato, poi sarebbe necessario valutare l'appetibilità delle unità così come sono e modificate. La modifica avrebbe dei costi, lasciarle così non costa nulla
 

Elisabetta48

Membro Senior
la necessità di avere due unità uguali non la vedo, sarebbero due opzioni diverse sul mercato, poi sarebbe necessario valutare l'appetibilità delle unità così come sono e modificate. La modifica avrebbe dei costi, lasciarle così non costa nulla
Parole sagge. Mi avete dato parecchi spunti su cui ragionare. Grazie davvero a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto