Daniele 78

Membro Storico
Professionista
No Jroigin lo fatto tramite il SISTER (all'interno del sito dell'agenzia del Territorio), essendo iscritto come professionista posso farlo, ovviamente tutto con riconoscimento account e protocollo internet di sicurezza https.

Questo per proteggere anche la privacy del proprietario dell'immobile.

l'altra alternativa che posso fare è andare fisicamente in ufficio con delega e copia di documento d'indentà del proprietario (carta identità o patente) logicamente firmate e datate con i motivi per la richiesta
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Agenzia del Territorio - Home

vado su servizi online per Professionisti e poi consultazione banche dati Sister.....li si può fare anche la consultazione e richiedere all'agenzia le planimetrie.

Ovviamente tutto con proprio account e protocollo di sicurezza essendo dati in qualche modo "sensibili".

Non credo (ma non ne sono sicuro) che esistano altri modi per avere queste informazioni.

D'altra parte anche per averle recandosi sul posto si possono ottenere solo dall'Agenzia del Territorio (deputata alla conservazione della banca dati , ora digitale, delle particelle di tutto il territorio nazionale).
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ANDARE in agenzia del territorio con la copia della carta d'identità e delega è risaputo che mi interessa essendo iscritto a entratel come si fa. ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto