• Autore discussione Autore discussione User_40468
  • Data d'inizio Data d'inizio
apperò..

secondo te conoscere il nome del proprio vicino è fantascienza.

:ok:
Il nome e l'indirizzo è facile saperlo, infatti è vicino di casa, ma il resto (luogo e data di nascita) non credo :hi:
Per cui con dati incompleti non ottieni nulla.

E' inutile girarci attorno, manca sempre qualche dato per ottenere ciò che voi dite che è semplice ottenere da un semplice cittadino, senza ricorrere ad un professionista del settore.
 
qualche pagina indietro non volevi far la prova così da far capire a tutti se le tue credenze erano giuste o sbagliate?

ti sei fatto dare la mia mail apposta no?
ma vedo la casella sempre vuota.
 
....
ti sei fatto dare la mia mail apposta no?
ma vedo la casella sempre vuota.
Mi pare che ti avevo detto che non funziona la e.mail che mi avevi fornito romapariginewyork @ yahoo.it e mi da errore perchè il server mi risponde così;

Impossibile trovare corrispondenze per l'indirizzo email:

che devo dire, mi hai tirato una "sola"?
 
manca sempre qualche dato per ottenere ciò che voi dite che è semplice ottenere da un semplice cittadino, senza ricorrere ad un professionista del settore
Sarebbe interessante conoscere quali siano i magici poteri di "un professionista del settore". Per poi scoprire che quei magici poteri sono in possesso anche del semplice cittadino, sempre che abbia la conoscenza, voglia e tempo per ottenere quello che desidera.
 
No non mi pare che l'avevi scritto...
l'ho scritto.
solo che tu non leggi

***

signore e signori miracolo!
ho ricevuto un messaggio in posta elettronica del nostro, del seguente tenore:

Il mio nome è XXX cognome XXX
ti do tempo fino domattina alle ore 8.00 per trovare il mio CF e Rogito della mia proprietà


già fatto.
hai un appartamento di 4 vani in comunione dei beni con la moglie, che ha un nome austriaco e un cognome bizzarro.
il tuo codice fiscale finisce per K e quello di lei per S.

visto che siamo vicini di casa mi sono permesso di scattare una foto dell'imbocco della nostra via:

condobip.jpg

se ti servono anche i dati dell'atto paga, altrimenti buonanotte... :cool:
 
Sarebbe interessante conoscere quali siano i magici poteri di "un professionista del settore". Per poi scoprire che quei magici poteri sono in possesso anche del semplice cittadino, sempre che abbia la conoscenza, voglia e tempo per ottenere quello che desidera.
Nemesis, adesso basta!
non è che posso mettere un mi piace a tutti i messaggi che scrivi eh?

:-P
 
1. Sarebbe interessante conoscere quali siano i magici poteri di "un professionista del settore".
2. Per poi scoprire che quei magici poteri sono in possesso anche del semplice cittadino, sempre che abbia la conoscenza, voglia e tempo per ottenere quello che desidera.
1. un sistema che potrebbe usare il professionista è questo;
SISTER - Home Page
ovvero quello che usa un amico fiscalista, ovviamente è a pagamento
2. Se il semplice cittadino non paga questo servizio, ovviamente non può accedere a questi dati, infatti io non posso farlo dal mio PC
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top