U

User_29045

Ospite
Gentilissimo Possessore, abbiamo già fatto una visura al Catasto ma a loro risulta la proprietà ancora dei venditori ( e non so come ciò possa essere in quanto quando loro hanno comperato nel 1989 anche sul loro rogito si parlava di vendita di "uso esclusivo e perpetuo " del box e non si passava alcuna proprietà)
Grazie


OK, allora non vi resta che togliere loro di mano questa proprietà, dal momento che ventennalmente si è prescritta. Muovetevi con attenzione, scegliete un notaio che abbia anche un legale nel suo studio, insomma un notaio coi controcoyoni.
 
U

User_29045

Ospite
Gentilissimo Possessore facendo bene i conti mancano 8 mesi ai fatidici 20 anni per far valere l'usucapione.!!!


OK. Allora resistete, E NON PARLATE A NESSUNO DI QUESTA COSA. Qui sei anonima, ma non andare a chiedere consigli in giro, parla solo col notaio e con il legale di cui il notaio da te scelto si avvale. E tra 8 mesi ci riaggiorniamo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
non ti fidare del catasto. devi sapere cosa è scritto all'ufficio del registro immobiliare. là sono iscritte le proprietà. Credo che se le cose stanno come hai detto tu, non hai la proprietà del box. non si può trasferire un titolo d'usufrutto. E poi hai pagato il notaio? non credo che ti farà pagare di nuovo dopo quel che ha combinato. (i notai!!) Ti ha dato un boix che non poteva darti, ma quel che è strano è come ha risolto il problema con l'agenzia delle entrate visto che il registro immobiliare ora sta da loro. può essere che si risolva tutto in una tempesta in un bicchier d'acqua
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto