estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
come funziona questa assicurazione di tutela legale? puoi dare dei dettagli? Grazie.
Bella la foto di Marconi, sei un radioamatore?
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
di questa assicurazione, ci dai maggiori dettagli?

Volentieri, nell'ottobre 2010 mi ha chiamato Axa assicurazioni e telefonicamente mi ha proposto una assicurazione che copriva vari sinistri, dall'infortunio al rimborso per ricovero ospedaliero alla tutela legale per 9,90€ mensili pagabili tramite rid bancario.
Inutile dire che sono stato attratto dalla tutela legale e leggendo il prospetto informativo riportava a chiare lettere e senza fumosi sotterfugi che la tutela legale prevedeva la copertura delle spese legali fino ad un limite di 10.000,00€ per sinistro anche per insolvenze contrattuali quindi anche per morosità in un contratto di locazione.
Avendo avuto un conduttore moroso ho richiesto l'apertura di un sinistro per morosità, l'assicurazione mi ha chiesto una breve descrizione dello svolgimento dei fatti nonché il codice fiscale e l'e-mail del mio legale ed anche la partita IVA dello studio legale.
Una volta inviato il tutto l'assicurazione mi ha assegnato un funzionario referente abbinato al mio caso.
Il mio legale ha fissato l'udienza per la convalida di sfratto per il 14 maggio 2014, il conduttore non si è presentato è il giudice ha convalidato lo sfratto.
A questo punto il legale mi ha rilasciato fattura, l'ho spedita tramite mail al mio referente assicurativo tramite e-mai insieme al mio iban e dopo neanche 20 giorni mi sono visto accreditato l'intero importo pagato al legale sul mio conto bancario.
Tengo a precisare che sono cliente del MPS quindi sinceramente non so se questa assicurazione è offerta ai titolari di conti MPS ma penso che una breve ricerca su internet possa dissipare i dubbi.[DOUBLEPOST=1404738295,1404738237][/DOUBLEPOST]
Bella la foto di Marconi, sei un radioamatore?

Si IZ0END
 

carlo6717

Nuovo Iscritto
Conduttore
Anch'io ho avuto più o meno lo stesso problema e ho trovato su internet il sito di Kang
L Ì ho trovato un avvocato che mi ha dato una risposta.
il vantaggio è che non si paga l'iscrizione e ti offrono il consulto gratuito.
Fammi sapere se hai bisogno.
Forza e coraggio!!! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto