chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi non scherzate, per fare qualche piccola leggerezza per la fretta o l'entusiasmo, abbiamo impiegato un anno per cacciare l'amministratore pure se eravamo 620 millesimi.
Pertanto Giocatore fai una richiesta scritta per raccomandata con ricevuta di ritorno all'amministratore dove elenchi cosa chiedi che si discuta nella riunione,( e questo sarà l'ordine del giorno) se l'amministratore trascorsi 10 gg. dalla ricezione della ricevuta di ritorno ( meglio qualche giorno in più) non si fa sentire in quel caso puoi fare l'autoconvocazione, ma attenzione quanti siete della stessa idea, cosa volete discutere? sono cose che vanno programmate e controllate prima altrimenti ti ritrovi solo a roderti il fegato.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Se è vera una delle due affermazioni, l'altra è necessariamente falsa.
Mi permetto di dissentire il singolo condomino può prendere l'iniziativa di revocare il mandato per giusta causa all'amministratore e quindi farlo decadere lasciarlo in prorogratio fino alla nomina di un amministratore nuovo.
La seconda frase si riferiva al caso in cui, dopo il primo passo di un singolo per la rimozione dell'amministratore, nell' eventualità che l'atteggiamento dell' amministratore abbia provocato danni al condominio e che altri condomini si decidano ad intraprendere a nome del condominio una azione legale per il risarcimento dei danni provocati.
In sostanza il singolo non può chiedere il risarcimento dei danni provocati al condominio: ci vuole una assemblea che deliberi, l'azione giudiziaria nei confronti dell'amministratore, con la maggioranza dei presenti che abbia almeno la metà dei m/m di proprieta del condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto