Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Dipende di che stranieri si tratta. io ho avuto giapponesi, svedesi, americani, inglesi, scozzesi, francesi, mai avuto problemi... con qualche italiano si, ma solo per quanto riguarda danni e pulizia.
Già, sono non UE e, di norma, civili (anche se serve in ogni caso la cessione fabbricato - la dichiarazione da presentare alle forze dell'ordine).
 

ingros76

Membro Attivo
Proprietario Casa
<<Chiediamo alle associazioni di categoria di farsi portavoce, per leggi più eque per i proprietari.>>

Diciamo che in "dinamicità" non prendono il primo premio, forse nemmeno il secondo, anzi volendo evidenziare il MIO pensiero sono complici, anche tenuto conto che quando il proprietario di turno ha rogne mangiano in parecchi.

Si osserva che lo status quo in ambito locatizio gli sta bene. Mentre alle associazioni delle controparti non gli sta ancora bene tenuto conto che manifestano un giorno si e l'altro pure.

Lo status quo prevede per uno sfratto per morosità dai 18 mesi a salire durante i quali il proprietario rinuncia al canone, paga ingenti spese legali, eventualmente condominiali, di ripristino immobile e buone uscite. Lo status quo prevede per uno sfratto per finita locazione decenni (scorse proroghe ai blocchi degli sfratti) durante i quali il proprietario perde il diritto sull'immobile, magari da destinare a un figlio, ma non i doveri. Lo status quo prevede che la vittima di tutto ciò è definito "parte forte" e il carnefice "parte debole". Vedete un pò voi.
 

Anna Ti.

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per esperienza personale: MAI avere rapporti di affari o prestare denaro ad amici o parenti se non siamo disposti a "perderli"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto