O

Ollj

Ospite
l'Amministratore dovrebbe fare i Decreti Ingiuntivi nei confronti dei condòmini morosi per farli pagare e quindi terminare i lavori deliberati: costerebbe di meno e vi trovereste con i lavori fatti (ammesso che l'impresa sia disposta a riprendere i lavori).
Lapalissiano (purtroppo) e tropp0 spesso non applicato.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
In alternativa, se i lavori sono stati deliberati con le maggioranze previste dal c.c., l'Amministratore dovrebbe fare i Decreti Ingiuntivi nei confronti dei condòmini morosi per farli pagare e quindi terminare i lavori deliberati:
Lapalissiano (purtroppo) e tropp0 spesso non applicato.

Quel che è peggio è che i fondi andavano creati (raccolto i soldi) prima di iniziare i lavori.
Nel caso di avanzamento "per stralci" la questione andava prefissata nel contratto di appalto in modo che la ditta non possa imputare spese extra (prolungamento noleggio impalcatura) o lasciare impianti che creano disagi.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Egr. Zavorra, ma quando avete deliberato i lavori non è che chi adesso non sta pagando aveva fatto presente che non aveva una grande disponibilità e pertanto era opportuno riflettere su i lavori?.... mentre la maggioranza a deliberato non considerando delle difficoltà economiche di questi?....dico questo giusto per farti fare un remake della situazione, e visto i problemi che si accavallano, non vi conviene sobbarcarvi la sua quota e poi farvela rimborsare con calma e mediazione? se questi non può non può .....tranne che non vada a fare le rapine.....fate attenzione a voi vuoi vedere che questi inizia proprio da voi a fare le rapine?:)
 
U

User_49618

Ospite
Ahahah tornerebbe col sacco vuoto..Comunque la questione era un'altra evidentemente non c'è qualcosa o qualcuno che tuteli prima il vivere quotidiano a prescindere dai contratti stipulati... Grazie a tutti comunque
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto