Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Purtroppo, questa è il risultato della democrazia che conosciamo
Questa non è sicuramente democrazia. Democrazia non vuole certo dire che ognuno fa quello che gli pare, come oggi accade in Italia, senza il rispetto di alcuna regola e senza nessuno che ne imponga il rispetto, con un lassismo, una tolleranza e una falsa bonarietà diffusa a tutti i livelli. Democrazia è tutt'altro!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....nulla cambierà, avremmo sempre la stessa classe politica, corrotta e vetusta,inconcludente e mafiosa, con interessi solo personali e MAI del popolo, grazie ,appunto, ad un popolo di fasulli, ai quali sta bene così e mai cercherà di cambiare le cose, solo per paura di andare a stare peggio.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
un popolo di fasulli, ai quali sta bene così
..e anche questo è vero: la classe politica rispecchia chi l'ha eletta (cioè il 50% dei cittadini potenzialmente elettori, che, a parte qualche ingenuo che ancora ci crede, rappresentano esattamente il sottobosco politico dei furbetti, degli arraffoni, dei mafiosi e quant'altro su cui crescono gli alberi politici che, coerentemente, li rappresentano). E' l'altro 50% che dovrebbe votare compatto per spazzarli via, ma non va a votare e, quando ci va, vota in ordine sparso.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
N E S S U N O ........!!!!! finchè ci sara' questa casta politica, fatta solo di privilegi per loro....non voterò mai nessuno...il giorno che il politico avrà gli stessi diritti e doveri di un povero disgraziato qualunque...allora ci penserò.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...riprendo l'argomento, da ottobre ho deciso di ritornare alle urne, voterò un bel NO!!! al referendum e se cade il governaccio - ladrone, voterò M5S, ci provo, voglio vedere...!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto