masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Grazie a tutti soprattutto per la pazienza. Tutto chiaro. Proprio ieri abbiamo ricevuto la risposta alla lettera inviata giorni fa. Nella lettera l'amministratore ammette di non avere fatto bilanci riunioni etc. e ci informa inoltre che non vuole continuare ad amministrare il nostro condominio. Non e' però ben specificato cosa bisogna fare adesso....non dovrebbe fare una riunione per la revoca e la nomina di un nuovo amministratore con i relativi preventivi che ognuno di noi presenta?
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non credo ne sia obbligato: in ogni caso adesso potete procedere più facilmente, ma con le medesime procedure descritte
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Non e' però ben specificato cosa bisogna fare adesso....non dovrebbe fare una riunione per la revoca e la nomina di un nuovo amministratore con i relativi preventivi che ognuno di noi presenta?
L'amministratore "stakanovista" dovrà come prima cosa preparare un Bilancio Patrimoniale (ammesso che sia in grado di farlo, altrimenti dovrà rivolgersi ad un commercialista e a sue spese) che rappresenti la situazione attuale, con i crediti da riscuotere ed i debiti da saldare. Ovviamente tutto giustificato da documentazione inoppugnabile, comprensiva di fatture, ed estratti conto bancari per tutto il periodo in cui ha omesso di presentare i Rendiconto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto