Grazie a tutti soprattutto per la pazienza. Tutto chiaro. Proprio ieri abbiamo ricevuto la risposta alla lettera inviata giorni fa. Nella lettera l'amministratore ammette di non avere fatto bilanci riunioni etc. e ci informa inoltre che non vuole continuare ad amministrare il nostro condominio. Non e' però ben specificato cosa bisogna fare adesso....non dovrebbe fare una riunione per la revoca e la nomina di un nuovo amministratore con i relativi preventivi che ognuno di noi presenta?
 
Non credo ne sia obbligato: in ogni caso adesso potete procedere più facilmente, ma con le medesime procedure descritte
 
Non e' però ben specificato cosa bisogna fare adesso....non dovrebbe fare una riunione per la revoca e la nomina di un nuovo amministratore con i relativi preventivi che ognuno di noi presenta?
L'amministratore "stakanovista" dovrà come prima cosa preparare un Bilancio Patrimoniale (ammesso che sia in grado di farlo, altrimenti dovrà rivolgersi ad un commercialista e a sue spese) che rappresenti la situazione attuale, con i crediti da riscuotere ed i debiti da saldare. Ovviamente tutto giustificato da documentazione inoppugnabile, comprensiva di fatture, ed estratti conto bancari per tutto il periodo in cui ha omesso di presentare i Rendiconto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top