vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Sig. Franchino qui ci sono persone che mettono a disposizione la loro professionalità in modo gratuito, volete concedere a queste persone di avere in cambio uno scambio di parole allegre che permettono di distaccare la mente dal "tran tran" giornaliero?
sì, però dopo non è più un sito dove si scambiano pareri tecnici ma diventa il bar sotto casa che tra uno spritz e l'altro si possono anche dire cose sensate.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Vitt. ma ci possiamo distrarre senza esagerare? ma ti sei guardato in giro qui ci sono persone che muoiono come le mosche e ancora si dice che non esiste nessuna pandemia e vanno a prendersi il caffè al bar che già è un miracolo che non ci si ammala bevendolo, ho avuto l'opportunità di essere presente a una manutenzione di una macchina professionale e ti garantisco che era la meno peggio in rispetto a una macchina ad uso casalingo e io devo scendere per per pigliarmi una tazza di veleno corretta a corona virus? ma dove abbiamo la testa.
:innocente:
OK mi sono permesso un'altra sviolinata fuori tema ma questo non toglie educazione professionalità al sito e di chi lo frequenta.
 
U

User_29045

Ospite
sì, però dopo non è più un sito dove si scambiano pareri tecnici ma diventa il bar sotto casa che tra uno spritz e l'altro si possono anche dire cose sensate.

Devi prenderlo come il brainstorming, che è una delle più consolidate tecniche per risolvere un problema tramite liberi dibattiti di gruppo.
Nessuno potrà mai essere legalmente alla tua altezza, ma proprio per questo.... ogni tanto, fattela 'na risata!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ma ti sei guardato in giro qui ci sono persone che muoiono come le mosche

Mah...io non sono "negazionista"...ma il senso della misura della realtà viene clamorosamente alterato dalla spettacolarizzazione messa in atto dai "media"...e supportato dalla inettitudine della politica.

Premesso che una mosca fatica ad arrivare al mese di vita non conosco uno che sia uno di quanti hanno preso il Covid (nel mo circondario di conoscenti) che sia morto (ovviamente non sono in assoluto valido ai fini statistici).

Ed ho io sospetto (suffragato da certi inidizi e prove testimoniali) che molti dei "morti" siano poi deceduti con il Covid e non a cause del (per sottacere di quanti nella fase iniziale, e forse ancora oggi, sono stati spacciati per tali senza autopsia).

Se poi vogliamo dare credito ai numeri ufficiali la percentuale dei morti "per/con" Covid è del 4% qui in Italia..(."dicono" del 10% in certi paesi) ogni 100 che si ammalano.

Peccato che la statistica sia alterata perchè non è dato sapere quanti siano gli ammalati asintomatici.

"Come mosche" si muore per altre malattie...il colera (se non curato) si arriva al 50%...e di certo non ci sono "asintomatici".

Peste dal 30 al 60


AIDS che ogni anno miete quasi gli stessi morti del Covid....ormai da decenni...ma non fa più notizia
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
AIDS che ogni anno miete quasi gli stessi morti del Covid....ormai da decenni...ma non fa più notizia
Il covid generalmente colpisce loro anziani (io mi tengo fuori per scaramanzia), mentre l'aids, notoriamente, inizialmente colpiva i viziosi, per cui emotivamente il primo virus, forse anche per la sua pandemia, oltre che per il martellante allarme, coinvolge l'informazione mondiale.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Stiamo uscendo dal tema ma il problema covid non lo possiamo paragonare alle altre pandemie per il solo motivo che si trasmette senza guardare in faccia a nessuno tranne se non si fa come Gianco che si è messo un boccale di birra in testa ( che a lui piace tanto ) a mo di scafandro e poi si è rifugiato in montagna da solo e comunica con noi con il cellulare.
:maligno:

Comunque io mi pongo una domanda perché la Sarsa non si è divulgata in uguale modo? secondo me e non solo, voci di corridoio chiamiamole cosi, la cosa doveva avere un'altra piega e invece gli è sfuggita dalle mani ed è successo quello che quasi tutti sappiamo e forse tra 50 anni sapremo la verità ma chi di noi lo saprà?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto