griz

Membro Storico
Professionista
diciamo che dovendo vendere e sicuramente venendo periti e persone varie forse io le eliminerei anche provvisoriamente...
ok, il problema mi pareva fosse la sanatoria urbanistica, il perito verrà poi, comunque se vuoi ridurre gli apparecchi per evitare eventuali problemi, fai pure
 

lucy 1982

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Adesso me ne hanno proposta un altra...si può fare un recupero parziale del sottotetto dichiarando la scala pagando degli oneri parziali per il Comune ma comunque tenendo sempre non dichiarato quindi abusivo il bagno cosa ne pensate?
 

griz

Membro Storico
Professionista
Adesso me ne hanno proposta un altra...si può fare un recupero parziale del sottotetto dichiarando la scala pagando degli oneri parziali per il Comune ma comunque tenendo sempre non dichiarato quindi abusivo il bagno cosa ne pensate?
non capisco il problema: ho progettato molti sottotetti adibiti a stenditoio con un servizio WC lavanderia e ne ho visti anche progettati da altri. mai nulla da eccepire, a meno che non vi siano le altezze imime
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo che quello che stona sia la vasca: il resto penso possa passare dichiarandolo locale di sgombero/lavanderia con quello che ne consegue.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto