Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Installare un nuovo contatore costa + di 800,00 €.

Per l'energia elettrica?

Ma per piacere.

Tirare una nuova linea costerà quella cifra.
Piazzare un contatore dove già esiste una borchia di installazione non costa nulla. Il contatore non viene venduto e la sua posa è inclusa nella spesa del nuovo contratto.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Piazzare un contatore dove già esiste una borchia di installazione non costa nulla. Il contatore non viene venduto e la sua posa è inclusa nella spesa del nuovo contratto
C osa costi installare un ulteriore contatore gas, ve lo saprò dire a breve.
Quanto citato è però piuttosto sibillino....
"l'installazione non costa nulla" <==> "la posa è inclusa nella spesa del nuovo contratto"

Insomma ... : se non ricordo male ballano 70-90€ : sicuramente non 800 €

Ma ci sono eccezioni, che lasciano interdetti.

Ex Acquedotto del Monferrato (oggi CCAM ?): se dopo aver disdetto l'allacciamento richiedessi la riattivazione della fornitura, pur essendo già presente presa e contatore, la tariffa di partenza comunicatami è stata di 700 € !!!!!
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Di recente dovendo separare un laboratorio,una parte è rimasta senza contatore, l'Enel mi ha chiesto 803,00€. solo per il contatore, più ho dovuto modificare tutto l'impianto fino al pannello dove viene applicato il contatore, del gas non ve lo so dire
 

moralista

Membro Senior
Professionista
MA PER PIACERE, prova a telefonare al Enel, il preventivo te lo fanno telefonicamente e all'istante, e dopo potrai dire ma per piacere?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Di recente dovendo separare un laboratorio,una parte è rimasta senza contatore, l'Enel mi ha chiesto 803,00€. solo per il contatore
MA PER PIACERE, prova a telefonare

Non serve che telefoni... ma tu non scambiare capre con cavoli: il postante parla di un appartamento ...tu porti l'esempio di un capannone o immobile ad uso impresa.
Non confondere la creazione di una nuova linea con l'attivazione di un contatore (dove e già presente una borchia).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto