:daccordo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a che servono i piani regolatori???!
Il cambio di destinazione d'uso è un abuso edilizio, anche se avviene senza l'esecuzione di opere edilizie.
attenzione che non e' cosi, per «abuso edilizio» si intende, in generale, l'intervento edilizio eseguito in assenza del titolo edilizio richiesto, in totale difformità dallo stesso o con variazioni essenziali.
In pratica nessuno vieta a questi costruttori di costruire laboratori e poi chiedere il cambio di destinazione d'uso, che poi a quanto si e' capito questa non e' facile da ottenere ma il punto e' che non e' vietato chiedere il cambio di destinazione...
se poi i requisiti per il cambio di destinazione ci sono, non vedo che ci sia di male. Per esempio compero l'appartamento a fianco e finalmente ho la metratura giusta/aeraggio/finestre/bagno che mi serviva per fare un monolocale da due laboratori.
Se sbaglio, ditemi. Ma mi sembrano cose basilari.
Il cambio di destinazione d'uso è un abuso edilizio, anche se avviene senza l'esecuzione di opere edilizie. A parte basterebbe vedere il tipo di impianti esistenti (tubazioni, smaltimento reflui cucina, ecc.). Poi è veramente risibile l'affermazione "... gli immobili venduti rispecchiano il progetto approvato." Vorrei vedere cosa c'è scritto sul progetto e sulla richiesta del permesso. Scommetto: laboratorio, officina, ecc. ecc. Invece adesso è: cucina, camera, ecc.. L'amministrazione dovrebbe fare dei controlli, altro che. Sennò a che servono i piani regolatori???!
attenzione che non e' cosi, per «abuso edilizio» si intende, in generale, l'intervento edilizio eseguito in assenza del titolo edilizio richiesto, in totale difformità dallo stesso o con variazioni essenziali.
il tutto è venuto fuori perchè piu' di un idiota è andato in comune a chiedere la residenza nei c3, quando si sa che nei locali commerciali non è possibile richiedere la residenza.
Gratis per sempre!