Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
La moglie è contentissima perché c'é anche un sistema di aspirazione delle polveri per cui non spolvera più
Intendi un sistema di aspirazione centralizzato ...od una sorta di VMC che filtra persino il particolato?

Sarei proprio curioso di verificare l'assenza di polveri...e le varie bollette.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
portafoglio vuoto
rispondo a te e a Dimaraz, la mia non era ne una critica ne un apostrofare la cosa, volevo dire, ma questa casa è tanto grande da dover spendere migliaia di €uro? chiaramente non sempre si hanno delle grandi disponibilità in quel caso bisogna ponderare bene, se invece da un buon tecnico che non pensa al solo guadagno che istalla un condizionatore in ogni stanza che non accenderai mai per i consumi, in quel caso un appartamento di un 100 mq e un 4 persone con poco meno di 1000 €uro dovresti cavartela ( aspetta ora si scatena l'inferno ) e ci sono aziende, come quelle della pubblicità che ho citato in precedenza, che ti fanno pagare il servizio in bolletta. Tutto qua, poi ci sono persone come Griz che sono bravi nelle regole edilizie che ne sanno una più del diavolo :maligno:
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Intendi un sistema di aspirazione centralizzato ...od una sorta di VMC che filtra persino il particolato?
Si. Impianto di aspirazione centralizzato (ci sono delle prese lungo i muri interni dove collegare un grosso tubo corrugato che aspira e manda in un unico contenitore) e anche VMC con filtraggio in entrata.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Si. Impianto di aspirazione centralizzato (ci sono delle prese lungo i muri interni dove collegare un grosso tubo corrugato che aspira e manda in un unico contenitore) e anche VMC con filtraggio in entrata.
Ho il "centralizzato" ma non la Vmc...ma cambia poco.
Non esiste che non serva pulire e spolverare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto