U

User_54452

Ospite
In un Condominio di tal genere (4 proprietari) avere la maggioranza di millesimi non porta a nulla.
Serve anche la maggioranza di "teste" per rendere valida una delibera.

Se vale l'appunto che ti ha mosso

allora anche la tua compagna ha le sue colpe anche per non avere agito contro il tuo amministratore (e i suoi "accoliti").

Se un amministratore non fa il proprio dovere e causa danno alla compagine ne risponde in prima persona...e anche se la giustizia è lunga di certo non conviene agire tanto alla "carlona".

La storia è complicata in quanto c'e' ancora una causa aperta.per altri motivi..poi per poter pagare le sue spese ha dovuto aspetttare il calcolo dei millesimi perche con la ristrutturazione un appartamento di un altro condmino è stato fortemente modificato e quindi si sarebbe trovata a pagare delle competenze nn sue. Cio non toglie che l'amministratore NOn abbia fatto cio che gli prescriveva la nuova normativa gia' tre anni prima che lei ereditasse.
 
U

User_54452

Ospite
Una "causa per i millesimi protrattasi per più di un anno"? E ti pare scandaloso? Evidentemente non sei del mestiere. Le controversie del genere si sa quando iniziano ma non quando finiscono; normalmente per vederne l'esito va già bene stare dentro un quinquennio.

dietro c'e' un causa per ristrutturazione della palazzina ancora in corso per migliaia di euro e questo ai condomini non va bene quindi cercano di rifarsi
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Cio non toglie che l'amministratore NOn abbia fatto cio che gli prescriveva la nuova normativa gia' tre anni prima che lei ereditasse.

Sei certo che non sia stata l'assemblea ad impedire l'azione?
Comunque se ha ereditato 3 anni dopo diventa discutibile .... doveva essere il de cuius a non restare inerte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto