condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Vuoi dire che non entrerà più: forse la mamma di Pierino non aveva già più il ciclo il giorno che entrò in casa?
Quello è un altro tipo di ciclo che a Pierino bimbo delle elementari non interessa ancora.
Comunque mi sai dire a cosa ora abbini questa divagazione con l'argomento che tratta il topic (Anagrafe condominiale)
Tu hai la capacità di tergiversare come mai nessuno è stato capace in un Forum.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Quello è un altro tipo di ciclo che a Pierino bimbo delle elementari non interessa ancora.
Comunque mi sai dire a cosa ora abbini questa divagazione con l'argomento che tratta il topic (Anagrafe condominiale)
Tu hai la capacità di tergiversare come mai nessuno è stato capace in un Forum.

Senza entrare nei dettagli, dirò che il cervello umano è facilmente ingannabile. Ebbene, la 'tergiversazione' è un ottimo strumento per 'squilibrare' il cervello quel tanto che serve per vaccinarlo per sempre contro gli inganni. Il brainstorming è 'fratello' della 'tergiversazione'. D'altronde, quando da piccoli ci raccontarono che Dio è quell'essere perfettissimo e buonissimo che ordinò ad Abramo di uccidere il figlio perché era tornato tardi dalla discoteca, non fu attivata difesa alcuna e fummo obbligati a credere.
Tornando al ciclo (non a quello di Carnot e quindi della macchina a vapore) vorrei precisare che 'il ginecologo lavora là dove gli altri si divertono'.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Senza entrare nei dettagli, dirò che il cervello umano è facilmente ingannabile. Ebbene, la 'tergiversazione' è un ottimo strumento per 'squilibrare' il cervello quel tanto che serve per vaccinarlo per sempre contro gli inganni. Il brainstorming è 'fratello' della 'tergiversazione'. D'altronde, quando da piccoli ci raccontarono che Dio è quell'essere perfettissimo e buonissimo che ordinò ad Abramo di uccidere il figlio perché era tornato tardi dalla discoteca, non fu attivata difesa alcuna e fummo obbligati a credere.
Tornando al ciclo (non a quello di Carnot e quindi della macchina a vapore) vorrei precisare che 'il ginecologo lavora là dove gli altri si divertono'.
Comunque il lavoro più facile del mondo è il parrucchiere, perchè lavora sempre con la testa degli altri :innocente:
A me non piace tergiversare ed evito di farlo specialmente in un Forum Serio come questo (a parte qualche rara volta), se voglio divertirmi scrivo in qualche altra parte.
Ciao Jac0, continua pure da solo vai ...... il mondo è tuo
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Comunque il lavoro più facile del mondo è il parrucchiere, perchè lavora sempre con la testa degli altri :innocente:
A me non piace tergiversare ed evito di farlo specialmente in un Forum Serio come questo (a parte qualche rara volta), se voglio divertirmi scrivo in qualche altra parte.
Ciao Jac0, continua pure da solo vai ...... il mondo è tuo

Magara fosse mio! Comunque mi ... consolo perché non sono solo (ti ricordi di Galileo contestato dal Rev.mo Card. Roberto Bellarmino quando lo scienziato sostenne che la Terra era tonda anziché piatta?).
Una domanda, infine, visto che parli di serietà: per te una ragazza è seria se fa l'amore senza ridere?
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma perchè non scrivi su Facebock? Tove troverai persone che apprezzeranno il tuo umorismo all'inglese?
Prevedo molte cancellazioni di messaggi fuori tema in questo topic.
Ciao Jac0 (2° volta)
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma perchè non scrivi su Facebock? Tove troverai persone che apprezzeranno il tuo umorismo all'inglese?
Prevedo molte cancellazioni di messaggi fuori tema in questo topic.
Ciao Jac0 (2° volta)

Facebock non lo conosco, Facebook invece sì. Ebbene se mi cancellano i messaggi su Facebook che scrivo a fare? Sarebbe tempo perzo (o perso).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto