Buongiorno, sono proprietaria di n.4 box siti in un’area di mia proprietà, nei fondi del palazzo dove risiedo, quindi dagli anni 90 ho usato il corridoio a mio uso e consumo. Su questa area alla quale si accede dall’interno del portone tramite una porta per poi uscire da un accesso telecomandato con le auto. Su questo corridoio vi è una porticina dalla quale si può accedere ad un altro box di terzi, esterno , con acceso veicolare sulla parte esterna.Faccio presente che inizialmente era una proprietà unica , ma poi per eredità, è stata suddivisa come sopra descritto. Per i 4 box la luce è collegata al mio appartamento per cui non condominiale. Oggi il nuovo proprietario del box esterno, avendo diritto di passaggio dalle 2 porte pedonali, mi chiede di sgomberare completamente l’area di manovra e mi ha fatto consegnare le chiavi all’amministratore. Ah la porticina non è segnata a catasto, anche se da sempre esiste. Sono obbligata a liberare tutto il corridoio , a detta loro condominiale, anche se i box appartengono ad un unico proprietario?? Grazie