GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per Arianna 26 e Jrogin Io pensavo che questo fosse un forum per dare consigli sicuri a chi avesse bisogno di un aiuto e non un bar o un club per chiacchierare o dare pareri personali. Un consiglio sbagliato può essere più pericoloso del silenzio. Stai tranquilla che se leggerai un mio consiglio sarà documentato e non sarà un mio parere personale. Infatti Maidealista ha dato un parere basato su leggi e non su proprie convinzioni
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Per GianfrancoElly anche dalle chiacchere da bar si possono trarre spunti di riflessione spesso molto utili.. per il resto è evidente che, anche in presenza di una legge c'è chi vi legge bianco e chi nero, altrimenti non esisterebbero tribunali e non sarebbero così stracarichi di lavoro, e non esisterebbero decisioni giudiziali agli antipodi di fronte a situazioni del tutto simili.. ma se qualcuno ha possiede la VERITA' assoluta fa bene a comunicarla.. sperando che qualora in base a tale consiglio suffragato da leggi e simili l'istante tenti poi una causa la vinca... in caso contrario, forse un consiglio da bar con uno spunto, magari di buon senso come ce ne sono molti su questo forum, poteva essere persino essergli più utile.
 

GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Arianna26 evidentemente ti piace chiacchierare sul web (hai inviato 211 messaggi in meno di 2 mesi...). Continua così sperando di non danneggiare nessuno. Io non posseggo la VERITA' assoluta ma cerco di documentarmi il più possibile prima di esprimere pareri. Chiudo la polemica augurandoti un Buon 2011
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
x arianna26 e GianfrancoElly:

Siete entrambi importanti per il forum, ognuno con il proprio modo di essere e di porsi.
Propongo una stretta di mano reciproca, senza rancori. :daccordo:
Buon Anno a tutti.:D
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
grazie a Gianfranco Elly per aver contato i miei messaggi. Non sapevo nemmeno che si potesse farlo. E si a me piace chiaccherare. e non solo sul web. Buon anno a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto