U

User_29045

Ospite
Se fai la segnalazione ai vigili auto-denunci la presenza di questo autoveicolo, precludendoti la possibilità di fare la mossa furbesca che suggerisco io.

Se vuoi liberarti velocemente di questa rogna non ti resta che fare Man in Black e spostare il veicolo sul pubblico suolo.

ALTRI SUGGERIMENTI SONO GRADITI, compreso quelli che sconsigliano la mia mossa.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
lo so.....ma vuoi che il carro attrezzi si prenda la briga di spostare auto su suolo pubblico....ci vuole uno stratagemma per eliminare sta auto
 
U

User_29045

Ospite
E' chiaro che devi parlare privatamente con l'autotrasportatore e prendere accordi ben precisi, massima sincerità per vedere se collabora con te per fare questo spostamento in modalità "trasparente" per tutti.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Art. 192 del D. Lgs.n. 152/2006:
1. L'abbandono e il deposito incontrollati di rifiuti sul suolo e nel suolo sono vietati.
2. È altresì vietata l'immissione di rifiuti di qualsiasi genere, allo stato solido o liquido, nelle acque superficiali e sotterranee.
3. Fatta salva l'applicazione della sanzioni di cui agli articoli 255 e 256, chiunque viola i divieti di cui ai commi 1 e 2 è tenuto a procedere alla rimozione, all'avvio a recupero o allo smaltimento dei rifiuti ed al ripristino dello stato dei luoghi in solido con il proprietario e con i titolari di diritti reali o personali di godimento sull'area, ai quali tale violazione sia imputabile a titolo di dolo o colpa, in base agli accertamenti effettuati, in contraddittorio con i soggetti interessati, dai soggetti preposti al controllo. Il Sindaco dispone con ordinanza le operazioni a tal fine necessarie ed il termine entro cui provvedere, decorso il quale procede all'esecuzione in danno dei soggetti obbligati ed al recupero delle somme anticipate.


L'agente che accerta l'abbandono in area privata dovrà segnalare l'illecito riscontrato al competente ufficio comunale, per l'adozione di ordinanza sindacale con intimazione.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
quello che mi chiedo è:essendo su suolo privato i vigili intervengono?io credo di no...
a me serve la rimozione dell'auto....che faccio?segnalazione vigili e sindaco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto