• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Hai votato NO ed il muro (pur essendo considerato condominiale) è quello che separa la tua abitazione con l'esterno e nessuno può importi lavori di coibentazione su miri che chiudono i tuoi volumi (oltre che crearti dallo per perdita di spazio nel terrazzo).

Va da se che però se il Condominio procedesse con i lavori da tutti gli altri poi tu risulteresti penalizzato nei consumi riscaldamento/condizionamento.

Magari il tuo diniego non permetterebbe il raggiungimento! dei requisiti per ottenere il "famigerato" superbonus 110%.

Suggerisco di dimostrarsi malleabili e trovare una mediazione...magari proponi che in cambio ti venga compensato il costo per rifacimento/spostamento/modifica degli armadi cui tieni.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto