U

Utente Cancellato 55870

Ospite
Perfetto, congratulazioni:applauso:
visto che le normative riguardo immissioni nelle proprietà private della "repubblica federale italiana" basano su fondamenti matematici,(Formula binomia), ho addizionato la lunghezza dei singoli mezzi immatricolati nella repubblica federale italiana (Opel, Fiat, Mercedes, Trabant, ecc,) dividendo il risultato ottenuto per il numero dei mezzi addizionati, il risultato è,......... 8 Metri.
Il mio terreno misura 10 m di lunghezza per 6 m di larghezza, da qui la necessità di costruire un cancello a "Fisarmonica". come sopra meglio descritto.
Barbeque, tavolo, sedie e accessori vari da giardino sono muniti di ruote per facilitare il continuo spostamento. :risata::risata:
 
U

Utente Cancellato 55870

Ospite
mi sono informato e in zona il cancello sia pedonale che automatico deve essere a cinque metri dal bordo della strada per consentire che una macchina in attesa non ingombri la carreggiata.

Giuseppe47, scusa non ti offendere perchè il problema è piuttosto mio e non tuo.
Non capisco (cancello sia pedonale che....) ma non avrai per caso sposato MRs Fanny e hai con lei generato 5 figlie con le chiappe di un metro come la mamma per caso,... no????
Sei sicuro?
PagolinoII fior di loto.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dalle dimensioni, più che strada provinciale, mi sembra una strada vicinale, dotata di slarghi per sopperire alla larghezza insufficiente, nel caso che due auto transitino in senso opposto.
 

postwardream

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Vorrei porvi una domanda al quale non ho trovato ancora risposta. Sono proprietario di un piccolo pezzetto di terreno di circa 40 mq, una striscia di terreno di profondità 4 metri dalla strada provinciale. Ora visto che vorrei mettere un cancello dato che entrano persona a buttare spazzatura e quant'altro, mi chiedo come posso fare visto che il regolamento prevede che un eventuale cancello deve essere a una distanza di metri 3 dal ciglio stradale (ma ripeto: la profondità complessiva è 4 metri!!).
 

postwardream

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Quindi posso realizzare un cancello vicino al ciglio stradale provinciale se non è carrabile? La distanza di 3 metri è solo per i passi carrabili?
 

griz

Membro Storico
Professionista
Quindi posso realizzare un cancello vicino al ciglio stradale provinciale se non è carrabile? La distanza di 3 metri è solo per i passi carrabili?
meglio ch echiedi all'UT comunale però costruire un arecinzion ein rete non è vietato e così lasciare un passaggio, il passo carrabile a volte richiede anche più di 3 metri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto