Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
questo nostro condomino- manutentore, nell'arco di tutti questi anni esaminati, non ha mai versato le 4 rate annuali condominiali
I pagamenti potrebbe averli fatti in contanti e quindi non essere tracciati dalla banca. Occorre vedere i consuntivi degli esercizi condominiali, laddove si fa la differenza, per ogni condòmino, tra dovuto e pagato. Infatti il 'pagato' è la somma dei versamenti del condòmino.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
anche se c'è una compensazione di spese tra manutenzione e spese condominiali devono essere evidenziate nel rendiconto condominiale, altrimenti è solo una baraonda
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusatemi se non mi sono fatta più viva, ma fino a poco fa il mio computer,fino a pochi minuti fa, non era funzionante:rabbia:
Risposta per Hug: tu parli di approvazione del preventivo ma, quello da approvarsi secondo me, è il consuntivo o rendiconto:affermazione:Qualora l'Amm avesse effettuato il pagamento al condomino-manutentore, dall'Estratto conto, non dovrebbe risultarne il prelievo in contanti:domanda:Dalle tabelle non risulta del consuntivo non risulta alcun pagamento sul suo nominativo mentre invece, sul consuntivo nella voce Manutenzione risultano il nominativo del condomino e la cifra percepita.
Risposta per @alberto bianchi: ho già pensato di minacciare l'Amm di rivolgermi alla G.D.F. ma devo attendere perchè devo fare ancora delle verifiche sugli Estratti conto che attendo, inoltre dobbiamo attendere la convocazione dell'Assemblea Ordinaria che penso dovrebbe verificarsi entro il mese prossimo, perchè in quella sede metteremo al corrente tutti i condomini di quanto abbiamo riscontrato nella documentazione bancaria:affermazione:Sul poi si deciderà man mano secondo il corso degli eventi.
Per @Luigi Criscuolo: anch'io penso che di sicuro c'è compensazione fra gli interventi effettuati dal condomino-manutentore e le rate condominiali, ma ciò non si riscontra ne dagli Estratti conto, ne sul 770, tutto è invisibile direi nero:riflessione::affermazione:
Per @moralista: confermo che i pagamenti dovrebbero essere evidenziati sul consuntivo ma non è così:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto