Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oggi pomeriggio abbiamo ritirato l'Estratto conto dell'ultimo trimestre dell'anno 2016 così finalmente la documentazione è completa per poter controllare tutte le entrate e le uscite:affermazione: Per qualche giorno non entrerò nel Forum perchè avrò il mio bel da fare con le verifiche:riflessione::riflessione::riflessione:Vi saluto :ciao: tutti, mi farò viva a lavoro ultimato:spunta::spunta::spunta:
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oggi pomeriggio abbiamo ritirato l'Estratto conto dell'ultimo trimestre dell'anno 2016 così finalmente la documentazione è completa per poter controllare tutte le entrate e le uscite:affermazione: Per qualche giorno non entrerò nel Forum perchè avrò il mio bel da fare con le verifiche:riflessione::riflessione::riflessione:Vi saluto :ciao: tutti, mi farò viva a lavoro ultimato:spunta::spunta::spunta:
Perché non ci posti questi quattro estratti? Potremmo aiutarti moltissimo! 1.000 occhi vedono più di 2!
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
X ,@Hug and @Luigi Criscuolo: per ora non posto nulla perchè per ogni "disastro" perpetrato dall'Amm, c'è un antefatto di situazioni che conosciamo solo noi 2 condomine "streghe e terrori della categoria degli Amm cattivi":rabbia: Di situazioni a dir poco strane ce ne sono diverse. Ad analisi compiuta farò uno "specchietto" che evidenzierà punto per punto le inadempienze, le situazioni più particolari e i danni che ha procurato nel condominio:rabbia: C'è da rimaner :basito:! A presto e grazie a tutti per l'aiuto:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::affermazione:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non ho capito a cosa ti riferisci: noi ora stiamo soltanto controllando gli Estratti conto confrontandoli con i consuntivi che inconsapevolmente abbiamo approvato e purtroppo "ingenuamente" abbiamo approvato negli anni passati dato che l'Amm ci aveva sempre negato l'accesso alla documentazione bancaria:affermazione:Ora abbiamo quasi tutto perchè esaminata tutta questa materia, gli chiederemo nei primi giorni di Febbraio, il 770 dell' anno 2015 (possediamo quello del 2014) e i movimenti del mese di Gennaio 2017:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto