CristinaX0X0

Nuovo Iscritto
Grazie. Io ho chiesto all'Agenzia immobiliare se era il caso di correggere il contratto visto il cambio di cauzione (da fidejussione a 6 mesi ad anticipo di 3 mesi d'affitto con assegno circolare) ma mi han risposto di no. E anche l'assegno mi avevano detto di non incassarlo. Va beh... grazie ancora!
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Non avevi detto che era un assegno circolare.
Puoi non incassarlo ma il locatario, per averlo, ha già anticipato la somma alla banca.
Per me dovrai sempre corrispondere gli interessi.
 

Vivre75

Nuovo Iscritto
certo che per avere gli interessi che dici che ti spettano sei molto determinata e informata, ma per riconescere degli interessi che per legge devi corrispondere hai le idee molto confuse, e poi assegno circolare? ma quando mai!
 

CristinaX0X0

Nuovo Iscritto
Ma leggi quello che scrivo? Io sto cercando di informarmi su TUTTO visto che è la prima volta che affitto. Sia sugli interessi che mi spettano sia per quelli che devo riconoscere. E poi l'assegno circolare va benissimo.
Comunque non vedo perchè continui a scrivermi se non hai le risposte che cerco e vuoi solo criticare. Scusa se non ti risponderò più ma non ho nè tempo nè voglia di far discussioni inutili. Sono certa che troverai altri post su questo forum per passare il tuo tempo libero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto