lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
se vi fa piacere alla fine vi diro' ----cvome va a finire ...male che vada ho perso 1 anno di affitto paghero' le spese di condominio e pazienza ma se mi va bene...mi recupero tutto! e spero che vada bene e mi sistemo la mia casa qui! lasciatemi essere ottimista! con quello che ho passato! vi dico soltanto vigliacca sapendo che avevo bisogno x le chemio e' questo menefreghismo che mi impone a sperare nella giustizia gia' la sentenza del tribunale e' una vittoria! ora sara' quel che sara'-- ma se mi riprendo i miei soldi ....festeggiamo giuro-!
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
pero questa storia e' qui dove vivo e gli affitti si aggirano sui 200-500 mensili non e' milano....milano nella sfortuna...! pazienza non ci ha pagato alcun affitto ! solo i 3 mesi di deposito cauzionale ma e' questione di poco ci pensa ufficiale giudiziario...la prassi e' ben precisa.....mi avete aggiornato specialmente uva...mi ha spiegato tanto! questa qui invece e' un cinema di storia.....la mia amica a roma....e' lei poverina che veramente ha pianto! trovandosi la casa cambiata..! poi vi raccontero' se riusciamo a farla rinnamorare dopo oltre 30 anni ...ricordi...di questa casa con i mobili di quelli li'...! prendiamo sul ridere ma e' da piangere ora deve pagare 700euro di luce e riattacco!
se vi fa piacere poi vi racconto! man mano! un abbraccio e buon proseguimento vacanze con simpatia e affetto
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
certo importnte riprendermi casa mia a milano a settembre con l'ufficiale giudiziario e poi vada come vada anche perché ormai noi viviamo qui e non ci interessa più milano e la vendiamo e ci sistemiamo bene qui ma se riusciamo a prendere il nostro ben venga ringrazio ....del pensiero ma queste 2 cose in un anno successe qui e a milano ....vabbè milano tutto in regola cedolare secca affitto corretto ....se c'e' giustizia ...sperem
lei ha un posto fisso soprattutto alla regione...! liquidazione ecc ...staremo a vedere intanto deve menare le tolle ...dato che il nostro appartamento e' stato affittato arredato...quindi in milanese diciamo fora dai....b..l ah ah tranquilli finche' ce vita c'e speranza ma se ci va bene ale' festeggiamo
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
diciamo che noi abbiamo avuto 2 fregature in un anno e non e' poco....! poi vi diro' ci vuole il suo tempo sia qui ....che a milano! pazienza poi vi faccio spero ridere un pochinino ah ah ah
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
uva mi stia vicino settembre si avvicina! .....penso che il tribunale di milano riparte....! vorrei essere una farfalla accanto all'ufficiale giudiziari -....io mi vergognerei! ma c'e' gente con un pelo nello stomaco.....! ma stava cosi' bene a casa mia! poteva stare x anni a pochino cosi' valle a capire certe persone! boh.....vi raccontero' ! dateci il tempo di sapere le notizie dagli avvocati! siamo legati a loro non possiamo fare altro che aspettare tranquilli sereni ! vorrei essere li e suonare al campanello e dirle che sono io...! ma per il problema ora sono ancora sotto effetto radio non posso proprio muovermi! fa niente lo so che mi siete vicini
 

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Beh che dire ..osannare i truffatori fa star male chi le cose vuole farle in regola ....vuol dire che nella mia vicenda (della Rubino Immobiliare che mi affitta la casa con un contratto pure registrato ma una mia firma falsa e si appropria della caparra affitto ecc senza darmi neanche una lira) altrettanto inimmaginabile quanto surreale, io dovrei essere la cretina, ingenua e sprovveduta ? Solo perchè i truffatori sono bravi?
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
nel suo caso e' denuncia per truffa e firma falsa penso sia un reato penale...! la mia amica ora e' denuncia penale.....qui con questi inquilini scappati...vedi storia ... veramente cinema ora aspettiamo fine delle ferie io per milano con sfratto per morosita' ufficiale gudiziario da quello che hanno detto per settembre dovrebbero lasciare la casa bene o male anche con un rischio di arresto! oltretutto per altri motivi!
qui la mia amica dovra pagare luce 700euro ....il marito colpevolissimo che con l'usufrutto non poteva affittare un cinema....il marito respinge..lettere avvocato ora forse gli mandano ufficiale giudiziario x convocazione tribunale..poi faro'sapere ma ci vuole il suo tempo ...intanto la mia amica ora ha la casa e cambiato serratura spero che viene a settembre x fare qualcosa ....bye
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto