adimecasa

Membro Storico
Professionista
Se sei arrivata a questo punto non ti fidi del tuo legale, o lo cambi, oppure cerca di produrre più documenti da presentare alla prima udienza che il tuo avvocato ti dovrà assistere con più diligenza e solerzia e non per conservare il lavoro, visto il periodo in cui siamo ciao
 

prospero74

Nuovo Iscritto
Egregio Avvocato DEVALER ho un giovane legale che mi assiste in giudizio, giovane e connesso ai nuovi linguaggi della comunicazione è uomo avvezzo all'etica ed al confronto, aperto e democratico. E Viva dio se non mi fido del mio giovane e agguerrito legale. E mi creda mi fido anche del mio Giudice come credo nell' onestà intellettuale e morale di tanta magistratura soprattutto di quella seriamente impegnata in prima linea. Piuttosto, le chiederei cortesemente, di aiutare me e coloro i quali hanno finora letto i post di questa discussione, di dire in modo chiaro a quale rischio, secondo lei, io mi starei esponendo. Volevo ringraziare Emass di avermi dato un utile consiglio. Lunedì incontro il mio avvocato lui crede che dovremo adottare una nuova strategia, alla mia veneranda età bisogna essere aperti ai cambiamenti.Vi terrò informati.
 

prospero74

Nuovo Iscritto
Egregio Avvocato DEVALER ho un giovane legale che mi assiste in giudizio, giovane e connesso ai nuovi linguaggi della comunicazione è uomo avvezzo all'etica ed al confronto, aperto e democratico. E Viva dio se non mi fido del mio giovane e agguerrito legale. E mi creda mi fido anche del mio Giudice come credo nell' onestà intellettuale e morale di tanta magistratura soprattutto di quella seriamente impegnata in prima linea. Piuttosto, le chiederei cortesemente, di aiutare me e coloro i quali hanno finora letto i post di questa discussione, di dire in modo chiaro a quale rischio, secondo lei, io mi starei esponendo. Volevo ringraziare Emass di avermi dato un utile consiglio. Lunedì incontro il mio avvocato lui crede che dovremo adottare una nuova strategia, alla mia veneranda età bisogna essere aperti ai cambiamenti.Vi terrò informati.
 

erdiba

Nuovo Iscritto
Professionista
Mi trovo nelle stesse condizioni, in più il conduttore si è recato in banca per effettuare i bonifici dei canoni di locazione (fino a quando ha pagato) ed ho una dichiarazione della banca in tal senso ma il giudice ha trasformato la richiesta di convalida di sfratto in un rito locatizio con prima udienza novembre 2013. Praticamente il conduttore continuerà a rimanere all'interno del locale senza pagare e facendosi beffe del locatore. A te Prospero74 come sta andando?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto