Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Entro 30 giorni dalla proroga, dovrai riesercitare l'opzione, comunicando con lettera raccomandata al conduttore la tua intenzione, e presentare all'Agenzia delle Entrate il Mod. RLI in cui indicherai, oltre l'avvenuta proroga, anche la conferma di tale opzione.Tra un pò scadono i 3 anni del contratto di affitto con canone concordato e con cedolare secca. Mi chiedo se devo fare qualcosa per il rinnovo degli altri 2 anni in relazione al regime fiscale della cedolare in qualità di proprietario.
Grazie Nem...ascolta ma è possibile anche allegare l'ape visto che adesso è obbligatorio e non lo era quando ho iniziato il contratto o no?Entro 30 giorni dalla proroga, dovrai riesercitare l'opzione, comunicando con lettera raccomandata al conduttore la tua intenzione, e presentare all'Agenzia delle Entrate il Mod. RLI in cui indicherai, oltre l'avvenuta proroga, anche la conferma di tale opzione.
Non è richiesta l'allegazione all'esemplare del contratto depositato all'Agenzia delle Entrate. La consegna al conduttore è prevista solo in caso di stipula del contratto. Nulla vieta di consegnarglielo anche quando non ne è previsto l'obbligo.ma è possibile anche allegare l'ape
L'art. 3, comma 11 del D. Lgs. n. 23/2011 prevede che:la raccomandata deve essere con ricevuta di ritorno o semplice?
La lettera si presumerebbe conosciuta, salvo che il destinatario provi di essersi trovato nell’impossibilità di averne notizia.E nel caso il conduttore non la ritirasse?
Perfetto. Chiaro come sempre. Grazie mille.Non è richiesta l'allegazione all'esemplare del contratto depositato all'Agenzia delle Entrate. La consegna al conduttore è prevista solo in caso di stipula del contratto. Nulla vieta di consegnarglielo anche quando non ne è previsto l'obbligo.
Gratis per sempre!