masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tra un pó l`inquilino andrá via ma gli ho detto di pagare almeno una mensilitá e l`altra la decurterò dalla caparra. Al momento però non ho visto nessun pagamento. Nel contratto ho chiaramente scritto che non si possono utilizzare le caparre per pagare le mensilitá. Visto che non ha pagato potrei mandarlo via anche prima?
 

griz

Membro Storico
Professionista
è evidentemente inadempiente ma, come dice Nemesis, come pui fare a scacciarlo? Se e quando se ne andrà, pareggerete i conti, se fa come ha promesso, visto come normalmente ormai i conduttori si comportano, è già un signore
 

Carlo27

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quello di utilizzare la caparra per pagare le ultime mensilità è un andazzo ormai diffusissimo.
Tanto nessuno farà causa per questo, in quanto alla fine, di fatto, il canone viene pagato.
Ma il problema è se nell'appartamento ci sono stati dei danni. La caparra dovrebbe servire a questo.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quello di utilizzare la caparra per pagare le ultime mensilità è un andazzo ormai diffusissimo.
Tanto nessuno farà causa per questo, in quanto alla fine, di fatto, il canone viene pagato.
Ma il problema è se nell'appartamento ci sono stati dei danni. La caparra dovrebbe servire a questo.
già:triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto