PARMENIDE

Membro Junior
Proprietario Casa
INFILTRAZIONI D'ACQUA PIOVANA PROVENIENTI DAL BALCONE INTERNO POCO PROTETTO POSTO SOPRA IL MIO SALONE CHI PAGA LE SPESE DELLA TINTEGGIATURA.HO CONSUGLIATO DI RIFARE IL PIANO DI CALPESTIO E DI FARMI RIMBORSARE DALLA SUA ASS.NE MA IL PROPRIETARIO MI DICE CHE FARA' I LAVORI MA LA TINTERGGIATURA LA DEVO Pagare io.mi sembra una follia
 

PARMENIDE

Membro Junior
Proprietario Casa
sopra al 4° piano sono state costruite n.2 mansarde.il tetto è di tutto il condominio, ma le facciate con tegole olandesi che tutelano solo le due mans . già citate al momento di rifare il tetto ritengo che le facciate personali quando faranno i lavori debbano essere a carico dei proprietari delle due mans. in quanto non fanno parte della facciata del palazzo che ha 4 piani.
 

PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
...tanto per risentirci...il mio problema di "GROSSI DANNI DA INFILTRAZIONE" non si è ancora risolto ...
 

PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve a tutti !
Scrivo per dirvi che oggi, dopo quasi 2 anni , il mio problema NON E' ANCORA RISOLTO !!..tutto è rimasto com'era (riguardo il risanamento in casa mia). Cioè
riparata l'infiltrazione d'acqua dal soffitto , NESSUNO PROVVEDE A RISANARE GLI INGENTI DANNI IN CASA MIA , che l'infiltrazione ha causato ! (si parla di circa 6.000 euro) Aiuto !
 

PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
..a Nemesis (solo per capire meglio) volevo chiedere cosa ci sia di "poco carino" nell'evidenziare in lettere maiuscole i PUNTI-CHIAVE della discussione : per me vuole essere solo una facilitazione, un "movimento" nella lettura (come un evidenziatore fluo).
Non ho mai pensato di poter "disturbare" con questo il Forum..se così non si fa, me ne scuso.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
..a Nemesis (solo per capire meglio) volevo chiedere cosa ci sia di "poco carino" nell'evidenziare in lettere maiuscole i PUNTI-CHIAVE della discussione : per me vuole essere solo una facilitazione, un "movimento" nella lettura (come un evidenziatore fluo).
Non ho mai pensato di poter "disturbare" con questo il Forum..se così non si fa, me ne scuso.
Sono romano de Roma. Le scritte in latino sui monumenti romani sono tutte con lettere capitali, gli Etruschi in parte hanno dovuto abbozzare, in parte hanno ricevuto due posti da Re (un re fu Tarquinio Prisco, l'altro Tarquinio il Superbo), si noti: non più di due mandati (dall'Etruria).
 

griz

Membro Storico
Professionista
Nemesis si riferisce all'intevento di Parmanide che scrive inizialmente tutto maiuscolo che equivale ad urlere e poi scrive tutto in grassetto che ancora non si capisce cosa significhi
che rapporto c'è fra Parmenide e PPP?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto