PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
Tra Pipp e Parmenide non c'è alcun rapporto.
Sono felice che il rimprovero non fosse rivolto a me !
No, purtroppo NON E' FINITA !.. è stata riparata la CAUSA del danno che ho subìto ma l'enorme danno in casa mia ,è rimasto com'era da maggio 2014 !!!
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
è stata riparata la CAUSA del danno che ho subìto ma l'enorme danno in casa mia ,è rimasto com'era da maggio 2014 !!!
L'amministratore avrebbe già dovuto denunciare il sinistro all'assicurazione del caseggiato che pagherà i danni se questi derivano da tubazioni sia condominiali sia private se all'interno di pavimentazioni o murature. Accertati che l'abbia fatto e sollecita la visita del perito cui mostrerai i vari danni e le ricevute delle spese per gli interventi agli impianti che hai già sostenuto. Se non ottieni risposte soddisfacenti fai scrivere da un legale. Se non conosci un avvocato idoneo puoi rivolgerti ad una associazione di proprietari . Anche nel caso che l'assicurazione non intervenisse il tuo danno deve essere risarcito da chi l'ha provocato, condominio o privato che sia. Nel caso che il danno sia stato causato da parti condominiali sarà lo stesso condominio a doverti risarcire ripartendo il rimborso tra tutti i condomini proprietari dell'impianto che ha causato il danno, te compresa.
In bocca al lupo.
 

PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie !
Il perito è venuto circa 1 anno fa, ma non ho notizie.
Non ho fatto alcun lavoro in casa per cui da 2 anni ho 2 bagni inagibili , senza corrente elettrica , con controsoffitto crollato a metà, pareti che "sfogliano" calcinacci, 2 finestre sostituite (erano di legno e si sono gonfiate , non chiudevano più).
So che il problema è l'Amministratore !
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Raccomandata con ricevuta di ritorno all'amministratore e specifica bene che se non hai notizie entro pochi giorni ti rivolgerai ad un legale chiedendo che sia il condominio a risarcire i danni. Il fatto di essere assicurati non esime dal rifondere i danni provocati. Vedrai che si sveglia.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il fatto di essere assicurati non esime dal rifondere i danni provocati
Vorrei dire che il fatto di essere assicurati non significa non essere chiamati a pagare di persona. Infatti talvolta succede che quanto accordato dall'assicurazione non indennizza completamente il danno, allora il danneggiato può chiedere la differenza al danneggiante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto