massimoca

Nuovo Iscritto
Rivoluzione "bianca," disertare feste dell'Unità, dell'Amicizia e di quant'altre ne inventano.
Disertare i comizi e le adunate: affinchè il popolo manifesti la sua indignazione.
Veicolare questo messaggio con queste modalità porterebbe a profonda riflessione su queste mostruosità!
tu, quindi, pensi che questo basti a guastare i beati sogni di quei signori? Io penso di no.... io penso che non gli interessi una beata se tu diserti le feste dell'unità o quant'altro...... prova, invece, a dargli una martellata sulle dita di una mano......Massimo:fiore:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
io proporrei l'introduzione della seguente norma "ogni elezione è, come il rweferendum, valida solo se vota lameno il 50% degli aventi diritto" poi una bella astensione finchè non si vedono volti nuovi (ed il trota non lo è), giovani di persone possibilmente orientate al futuro anzichè al passato. come può infatti un presidente di 70 anni capire cosa fare per il bene dei giovani? come può un miliardario capire i bisogni di ch non arriva a fine mese?
 
J

JERRY48

Ospite
Ma insomma che ne direste se se ne andassero tutti a casa?

non per cattiveria ma per non ammazzarci dalle risate...:risata:
 

massimoca

Nuovo Iscritto
la politica, ormai, è un business ..... tutti vogliono entrare in quel giro e chi c'è dentro non molla e non mollerà mai.
I volti nuovi ci sono, ma non hanno il peso adatto per imporsi .... hai detto giusto, Arianna, con i soldi si fa tanto......il miliardario non sa cosa sia la fame e se lo sapesse non gli interesserebbe.Dai soldi si salta al potere, poichè è la giusta ed unica conseguenza a quello stato.
Quando hai il potere ( che è più importante dei soldi) nessuno ti convincerà di altre soluzioni.
Come disse Andreotti: il potere logora ....chi non ce l'ha!.Massimo:fiore:
 
J

JERRY48

Ospite
Già che ci siamo, per risparmiare carburante mandiamo a piedi coloro (che poi sono la maggioranza) che da Palazzo Chigi si recano a Montecitorio (camminata di 200 metri).

giusto così digeriscono bene il lauto pasto di filetto di vitella consumato pagandolo tre euro e venti centesimi:^^:

Aggiunto dopo 14 minuti ....

la politica, ormai, è un business ..... tutti vogliono entrare in quel giro e chi c'è dentro non molla e non mollerà mai.
I volti nuovi ci sono, ma non hanno il peso adatto per imporsi .... hai detto giusto, Arianna, con i soldi si fa tanto......il miliardario non sa cosa sia la fame e se lo sapesse non gli interesserebbe.Dai soldi si salta al potere, poichè è la giusta ed unica conseguenza a quello stato.
Quando hai il potere ( che è più importante dei soldi) nessuno ti convincerà di altre soluzioni.
Come disse Andreotti: il potere logora ....chi non ce l'ha!.Massimo:fiore:

E il volto nuovo di Montezemolo e la sua "discesa in campo" con la sua "Italia futura" che spaventa quanto quella passata!, e sopratutto "la classe dirigente fallisce da 15 anni", sempre detto dal tizio.,
 

massimoca

Nuovo Iscritto
giusto così digeriscono bene il lauto pasto di filetto di vitella consumato pagandolo tre euro e venti centesimi:^^:

Aggiunto dopo 14 minuti ....



E il volto nuovo di Montezemolo e la sua "discesa in campo" con la sua "Italia futura" che spaventa quanto quella passata!, e sopratutto "la classe dirigente fallisce da 15 anni", sempre detto dal tizio.,
E il volto nuovo di Montezemolo e la sua "discesa in campo" con la sua "Italia futura" che spaventa quanto quella passata!, e sopratutto "la classe dirigente fallisce da 15 anni", sempre detto dal tizio.,
come ho detto prima: la politica è un business.... una volta entrava in campo chi aveva idee, coraggio, parlantina .... ora , chi ha soldi, e più ne hai più punti in alto, anche se sei il trota...... Massimo:fiore:
 

raflomb

Membro Assiduo
ora , chi ha soldi, e più ne hai più punti in alto, anche se sei il trota...... Massimo

Comunque, e chiudo, c'è una bella differenza tra il conflitto d'interessi del Berlusca, il Trota perchè figlio di B..,la Minetti perchè asserve il B.
E' si bipartisan, in qualche modo, ma non generalizziamo troppo, qualche differenza c'è, e si vede!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto