• Autore discussione Autore discussione jac0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nella mia vita (ho 70 anni) ho constatato che le persone più basse hanno, in maggioranza, un comportamento più aggressivo, forse per il punto 3 di vito pese

L'unica bassezza che qui si sta toccando è quella dell'etica politca!!
Sia Bossi che Brunetta sono soggetti inadeguati, per non parlare del "trota."
E si devono anche pagare (assai, troppo!!) per ascoltarli, non solo, essi determinano il futuro del Paese; questa è la cosa più grave, e irrimediabile.

L'unica bassezza che qui si sta toccando è quella dell'etica politca!!
Sia Bossi che Brunetta sono soggetti inadeguati, per non parlare del "trota."
E si devono anche pagare (assai, troppo!!) per ascoltarli, non solo, essi determinano il futuro del Paese; questa è la cosa più grave, e irrimediabile.

già. a parlare del trota non si saprebbe da dove cominciare. ma tanto la lega non è clientelare. nè tantomeno familistica.

:wall:...siamo messi proprio male con questa classe di politici...pensano solo a fare i comodacci loro....a far sentire i nostri giovani delle m.......specialmente quel malefico di Brunetta....penso che sia veramente una persona cattiva d'animo...indipendentemente dall'altezza.....non ha rispetto di nessuno....mi chiedo dove ci porteranno queste persone???!!

Chiediamoci invece seriamente dove noi possiamo portare loro.

Noi proprio da nessuna parte! tanto dopo aver preso.... il caffè, riprendiamo i nostri ritmi le nostre incombenze
come lo stiamo facendo da quaranta anni o forse anche di più, qui ci vuole qualcosa di più impegnativo e più presto possibile; pensiamo a quel che sta succedendo in medio oriente, loro sì che si stanno impegnando veramente e molti ci stanno lasciando la pelle; che ne dite voi ?

sostituire : mettere al posto di una persona o di una cosa.
Un modo come un altro, insomma, di far parlare di se e distogliere l'attenzione dai veri problemi che come prima e più di prima si negano e non si sa come risolvere per mancanza profonda di idee e di volontà istituzionale e politica.
Meglio il caos che riconoscere i propri errori.
Anche Miglio, del resto, se ne era accorto :
Miglio: Bossi non e' federalista e attenti a quelle " speronate "

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità