casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Perciò da adesso consiglio a tutti di non far mai entrare nessuno in casa e di non firmare mai niente, perchè è logico essere ignoranti in una data materia soprattutto rispetto ad un "addetto del mestiere"......
Prima di firmare bisogna leggere e se c'è qualcosa che non va contestarla al momento e farsi rifare il modulo.
 

griz

Membro Storico
Professionista
hai incontrato un imbecille che non sapendo cosa stava facendo si è occupato di affari che non lo riguardavano, comunque, davanti ad un'ispezione , credo che scrivere occupante sia corretto a prescindere che si voglia acertare la proprietà dell'immobile, che non è compito suo
 

Cesarina

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno avrei un problema con una dichiarazione di conformità dell'impianto termico di casa mia.
Su tale dichiarazione c'è un errore di compilazione, infatti chi me l'ha compilata (il costruttore che mi ha venduto casa, ce l'aveva in bianco ma firmata e timbrata dalla ditta che gli ha fatto l'impianto) anzichè mettere il mio nome ha messo quello di un altro. Circa un anno fa ho subito un controllo dell'ente addetto, gli ho mostrato tale di.co. e lui mi ha fatto storie sulla proprietà.
Adesso vorrei sapere come comportarmi in futuro con tale di.co. se dovessi ricevere altre ispezioni, nel senso che non ho intenzione di rimostrarla onde evitare discussioni sulla proprietà.
Mi sono rivolto a chi mi ha venduto casa e non ha voluto correggerla, poi mi sono rivolto ad un tecnico per far fare una diri sostitutiva ma non si vuole prendere la responsabilità su un impianto non realizzato da lui.
Infine tale di.co. si rifà alla legge 46/90 per nuovo impianto, e non penso che vi siano altre copie in giro visto da chi è stata compilata e come.
Ciao ho letto il tuo post sulla dichiarazione di conformità mi potresti indicare l’ente addetto alla verifica che mi vorrei rivolgere anche io perché ho riscontrato dati mancanti un grazie anticipato
 

Cesarina

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno avrei un problema con una dichiarazione di conformità dell'impianto termico di casa mia.
Su tale dichiarazione c'è un errore di compilazione, infatti chi me l'ha compilata (il costruttore che mi ha venduto casa, ce l'aveva in bianco ma firmata e timbrata dalla ditta che gli ha fatto l'impianto) anzichè mettere il mio nome ha messo quello di un altro. Circa un anno fa ho subito un controllo dell'ente addetto, gli ho mostrato tale di.co. e lui mi ha fatto storie sulla proprietà.
Adesso vorrei sapere come comportarmi in futuro con tale di.co. se dovessi ricevere altre ispezioni, nel senso che non ho intenzione di rimostrarla onde evitare discussioni sulla proprietà.
Mi sono rivolto a chi mi ha venduto casa e non ha voluto correggerla, poi mi sono rivolto ad un tecnico per far fare una diri sostitutiva ma non si vuole prendere la responsabilità su un impianto non realizzato da lui.
Infine tale di.co. si rifà alla legge 46/90 per nuovo impianto, e non penso che vi siano altre copie in giro visto da chi è stata compilata e come.
Salve leggo ora il post e le chiedo gentilmente quale organo competente ha eseguito il controllo perché io vorrei fare fare il controllo da organi autorizzati sul mio impianto ringrazio anticipatamente te qua l’ora volesse fornirmi o darmi indicazioni in merito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto