Gianco

Membro Storico
Professionista
SCUSATE SE PROFITTO DI QUESTO SPAZIO; MA NON HO ALTRA ALTERNATIVA PER COMUNICARE CON LO STFF
@Il Custode, continuo ad essere escluso e devo fare salti mortali per rientrare. Oggi è la seconda volta che mi capita di trovarmi isolato. Lo stesso mproblema l'ha avuto @Luigi Criscuolo che si è dovuto riscrivere con il nuovo nikname @vittorievic, precedente al mio intervento.
Sarebbe il caso di trovare un sistema per contattarvi senza disturbare gli ospiti! Sarebbe gradita una risposta di conferma alla presente.
Chiedo scusa per l'intromissione.
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anche io ho avuto molta difficoltà, fintanto che non sono riuscito a coinvolgere mio figlio che, avendo molta dimestichezza con questi "apparati infernali" è riuscito,anche con una certa facilità a risolvere il problema. Comunque è un virus che ha coinvolto diversi dei più assidui, chissà gli altri? Luigi, interpella uno che ci sappia smaneggiare. E a rivederti presto fra noi sopravvissuti.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se riesci a indicare nel profilo Gianco la nuova mail più performante (Gmail, Yahoo,...) e poi da questa nuova mail imposti lo re-indirizzamento dei msg ricevuti , sulla vecchia, praticamente continui ad operare come prima.
Bisogna solo ricordarsi di svuotare le notifiche vecchie giacenti sul nuovo indirizzo che non controlli periodicamente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto