Gianco

Membro Storico
Professionista
Non sapendo come fare per contattarVi ho pensato di seguire questa soluzione.
E' da giorni che non ricevo gli aggiornamenti delle discussioni che sto seguendo e non c'è alcuna possibilità di segnalarVi il problema. Spero solo che il Custode o chi per Lui possa intervenire. Cordiali saluti.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Se prima riceveva le notifiche, e poi all'improvviso non le riceve più ........il problema non è nelle impostazioni delle sue preferenze, almeno credo.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sapendo come fare per contattarVi ho pensato di seguire questa soluzione.
E' da giorni che non ricevo gli aggiornamenti delle discussioni che sto seguendo e non c'è alcuna possibilità di segnalarVi il problema. Spero solo che il Custode o chi per Lui possa intervenire. Cordiali saluti.

Per scrupolo verifica che le impostazioni del tuo fornitore della casella mail non consideri Spam ciò che arriva da Propit.

Devi accedere al server via pagina web.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Scusate se ho coinvolto anche Voi. Ma ho tentato da diversi giorni di contattare il gestore attraverso ? Aiuto ottenendo la segnalazione di una disfunzione momentanea della sua attività, che però dura da giorni.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@Nemesis, grazie per il consiglio: ho provato a lanciarlo ed ora spero di avere superato il problema. La stranezza è che non mi sia stato possibile contattare lo staff per riferire il problema.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Grazie a chi si è interessato!
Finalmente oggi ho ricevuto le prime notifiche, speriamo che si sia stabilizzato. Comunque è un fatto che si verifica saltuariamente, anche se in casi limitati.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Grazie a chi si è interessato!
Finalmente oggi ho ricevuto le prime notifiche, speriamo che si sia stabilizzato. Comunque è un fatto che si verifica saltuariamente, anche se in casi limitati.
Parli di notifiche push o email di avviso relative a novità sulle discussioni seguite?
Che indirizzo mail hai comunicato nella tua registrazione? Io avevo un problema simile al tuo, fornendo un indirizzo @tin.it
Abbiamo constatato con Custode che @tin ha tempi di accesso/acquisizione “lenti” per cui tende a perdere delle mail di risposta automatiche ( forse troppo veloci e brevi?) . Credo che tale carenza accomuni tutti gli indirizzi TIM, (Alice ecc).
Ho fornito un indirizzo Gmail e fatto un reindirizzamento e tutto è tornato normale.
Il guaio è che @tin non perde solo mail di propit . A volte (sia pur molto raramente) si perdono anche altre mail.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto