Gianlu69

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno
abbiamo affittato una casa ad una coppia che non riesce a fare il subentro del gas.Il vecchio inquilino non ha pagato le bollette ad Enel gas e la società ha chiesto ad Italgas di eseguire il distacco linea.Tale distacco è stato eseguito 2 mesi fa e non si riesce a fare il ripristino colonna, per cui i nuovi inquilini non hanno i gas in casa..siamo disperati...avete consigli?
Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se il contratto era intestato al locatario (inquilino) ...nuovo contratto e minaccia di citazione in Giudizio qualora rifiutino.
 

Gianlu69

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ieri è venuto il tecnico Italgas che afferma che il distacco ancora non c'è stato,all'ennesima telefonata Enel dice che non può fare la voltura perchè la richiesta di distacco è ancora in lavorazione...che massa di incompetenti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Prova a minacciarli di rivolgerti alla Procura per un'evidente loro omissione. Ovviamente quest'operazione è a titolo gratuito. Meglio sarebbe se ti rivolgessi ad un legale o a un'associazione per la tutela dei consumatori.
 

Gianlu69

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L'8 marzo finalmente Enel ha chiesto l'annullamento distacco colonna a Italgas per fare la voltura su morosità...ce la faremo???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto