titina

Membro Ordinario
salve a tutti. a pochissimi giorni all'assemblea straordinaria per l'abolizione della gettoniera siamo in 7 proprietari, ho sondato il terreno tra i proprietari e purtroppo ho da chiedervi delle domande a cui non mi so dare risposte, spero di essere chiara nello esprimermi e di averle a breve. vi ringrazio tutti.
il proprietario A che non abita nello stabile delega il figlio inquilino che ci abita;
il proprietario B che ci abita nello stabile delega il nipote acquisito/inquilino" X" che ci abita;
il proprietario C che ci abitava ma non ci vive da 1 anno delega la moglie di "X" che ci abita;
il proprietario D che non ci abita, delega l'amministratore che non ci abita;
il proprietario E che ci abita, delega la figlia "Y" che non ci abita;
il proprietario F (sono io) che ci abita, partecipero';
il proprietario G (negozio) delega anch'egli la moglie di "X".
le domane sono:
è regolare in una assemblea straordinaria che ci sia una persona (moglie di "X") con 2 deleghe oltre il marito? ed avere una maggioranza più forte rispetto ad altri?
è regolare che partecipi 1 proprietario e tutti delegati?
grazie.
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
A mio parere è tutto regolare, ma aspettiamo conferme o smentite dagli esperti del settore o da altri utenti.
 

Manuela Fragale

Nuovo Iscritto
Tutto regolare perchè per legge non è previsto un limite al numero di deleghe così come non è previsto un requisito (abitante, inquilino, proprietario) per la persona delegata. Il regolamento contrattuale potrebbe prevedere limiti in tal senso, ma immagino che non sia il suo caso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto