Oh! mamma Daniele penso che sei scappato di corsa da li ....ma poi a pensarci bene più o meno succede un poco ovunque.
Comunque, OK, ho capito il concetto e penso che non ci sia altra scappatoia a cui pensare.
Un Visualizza allegato 3205 a tutti Visualizza allegato 3206
Aspetta, io ho realizzato l'immobile, poi avrebbero dovuto trovarsi per un amministratore e non avendo conoscenze uno mi aveva chiesto un nominativo di un Professionista capace. Io ne avevo dato uno, ma poi non si sono mai messi d'accordo sul preventivo, insomma non volevano spendere.
Però a questo punto uno dei tre dovrebbe farlo (e nessuno vuole farlo), oppure potrebbero farlo a rotazione...ma per il motivo sopraindicato nessuno vuole farlo.
Attualmente LORO sono in stallo non io, ed è giusto che se la risolvano loro, io più di un aiuto ho provato a darlo. Ora devono sbrigarsela.

Ex art. 1139 c.c., la nomina di un amministratore giudiziale ai sensi dell'art. 1105, quarto comma, c.c. è prevista per le collettività condominiali composte da due a otto partecipanti.
Concordo, ma tutti devono essere d'accordo o almeno uno di loro devono prendersi la responsabilità di farlo o in alternativa a rotazione.
Ma sono tre teste calde, quindi...

Se aeno 1 dei 3 faccia ricorso...con certa gente non c'è norma o giudice che conti...preferiscono continuare a prendersi per il collo.
Eh si, anche perchè se non vogliono spendere (ne tantomeno sbattersi loro stessi per farlo o a rotazione o nominarne uno di loro) anche la soluzione prospettata dal solerte @Nemesis farebbe una brutta fine.
Il giudice nominerebbe si un'amministratore, ma chi lo pagherebbe poi (visto che non vogliono proprio spendere)? Nessuno.
E saremmo di nuovo punto e a capo.
Con questi veramente le ho tentate tutte, nel senso buono, però non è servito.
Quindi che se la "grattino"!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro