Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Sardegna, non perfetto, ma perfetta. Scusate il campanilismo evidente!

Ho usato il maschile perche mi riferivo al "modo" in cui si deve scrivere nei forum.

Ps.
La Sardegna non è certamente "perfetta"...ma è di sicuro una delle aree, di questo pianeta, che più ci si avvicina.

Da preservare assolutamente.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho usato il maschile perche mi riferivo al "modo" in cui si deve scrivere nei forum.
E' evidente che l'avessi capito, ma non potevo perdere l'occasione per esprimere la mia ammirazione per la "mia" terra, non sempre salvaguardata dai politici che si sono alternati alla sua guida. Come al solito e tutto il mondo è paese, gli interessi economici sono tanti.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
A parte gli scherzi: di Sassaresi me ne avevano elencati 11 . Mica pochi in una città di 125.000 abitanti
(Segni, Cossiga, i vari Berlinguer, Manconi, Angius, ed altri nomi che non ricordo
 

domenico10

Membro Ordinario
Professionista
in materia di diritti ereditari, tra l'altro esiste il diritto di prelazione sugli stessi immobili oggetto di asse ereditario. in sostanza quando un erede decide di vendere quota indivisa di asse ereditario, deve informare gli altri eredi a parita di prezzo, se intendono avvalersi del diritto di prelazione. quindi se la mamma ha venduto la sua quota al figlio ( e in questo mi si consenta qualche dubbio, anche se è possibile), la stessa doveva informare ufficialmente anche gli altri coeredi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto