Daitona

Nuovo Iscritto
Conduttore
Salve mi spiego meglio,mio fratello e deceduto poco fa viveva da solo aveva 2 figli che nemmeno io ho visto mai e al momento sono introvabili nel senso non hanno mai vissuto con lui, sono l'unica sorella lui viveva in usufrutto a lasciato conti correnti e in casa dipinti di valore e una cassaforte,il nudo proprietario è un parente della moglie di mio fratello vorrei sapere cosa devo fare? questo nudo proprietario mi ha detto che giorni fa lo ha chiamato un notaio che dice di avere un testamento di revoca di mio fraatello adesso questo nudo proprietario andava dal notaio per fare pubblicare il testamento, voglio sapere se questo notaio chiamerà anche me, perché questo nudo proprietario a detto che farà nominare un curatore per la giacenza dei beni e che quando si aprirà questa cassaforte lui dice che prenderà dei gioielli della zia può farlo io dico di no.Io voglio sapere che devo fare e se all'apertura della cassaforte devo essere presente come mi avvisano grazie
 

Daitona

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ciao dimaraz ,voglio sapere se posso accedere in casa e vedere quello che c'è,se lui porta via qualcosa ? Devo nominare un legale non so cosa fare tra l'altro mio fratello e morto a Milano e io mi trovo na napoli
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
voglio sapere se posso accedere in casa e vedere quello che c'è,se lui porta via qualcosa

No...non puoi pretendere di accedere perché non ne hai titolo e dubito che troveresti mai un Giudice che te lo conceda.

Oltre tutto se vuole portare via (chissa cosa e dove) il tempo che tu parti da Napoli (preavvisando) per arrivare a Milano ed ha già fatto sparire quello che tu non sai se esiste.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
che devo fare con i beni di mio fratello?
I beni di tuo fratello andranno ai suoi eredi legittimi (i suoi due figli). Se invece esiste un valido testamento, andranno a chi avrà nominato e con le quote ivi stabilite. Se non sei stata nominata nel testamento, non hai nessun diritto.
 

Daitona

Nuovo Iscritto
Conduttore
Si questo lo so ma nel frattempo il proprietario può fare quello che vuole, ci sono molti beni di valore e solo questo che voglio sapere .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto