Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io avevo esordito:
Come si può comunicare con lo staff, visto che questo servizio è precluso da tempo?

Quindi è di questo che si porla > le notifiche alla proprio e-mail

Ma non comprendo il perchè ne fate un problema (fermo restando che ognuno ha le sue abitudini) io le notifiche in e.mail non le ho mai attivate per il semplice motivo che non voglio che le notifiche la intasino.
Quindi non è il problema che indichi, è semplicemente una conseguenza!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
conseguenza o meno .....per me non è una priorità avere le notifiche del forum nella mia e-mail.
Anzi sono solo un fastidio !
Fermo restando che altri le potrebbero "gradire".
E' da oltre 7 anni che avevo i contatti con quella procedura, per cui trovo strano una variazione degli aggiornamenti e soprattutto non capisco questo silenzio "assordante" (scusate, ma va di moda) de @Il Custode o dello Staff dirigente.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusa @Gianco, secondo me puoi risolvere da solo la tua curiosità.
1- Clicca sulla tua foto (avatar) in alto, sopra la stiscia nera
2 - Clicca su Dettagli Account
3- Leggi i vari punti e verifica se la casella che ti interessa è spuntata (attiva).
in particolare
Sommario delle tue discussioni
  • Ricevi il Sommario Giornaliero delle discussioni che stai seguendo
  • Ricevi il Sommario Settimanale delle discussioni che stai seguendo
 
Ultima modifica:

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ma credo che Gianco abbia già fatto questa verifica.
Ho come l'impressione che ne stia facendo una questione di principio, del tipo:
Continuamente scrivo sul forum, lo faccio in modo coretto e correttamente.....chiedo dei chiarimenti a chi di dovere e come ringraziamento vengo letteralmente ignorato....privato di una benché minima spiegazione.

Ovviamente è una mia interpretazione e posso sbagliare
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Certamente è una situazione insolita: anche a me è mancata la mail delle nuove discussioni il 24 o 25: soprattutto insolito il silenzio del Custode che evidentemente ha problemi personali o tecnici. Non è nel suo stile questo silenzio. Io non insisterei: quando potrà darà spiegazioni.
Gli altri soggetti dello staff non li ho quasi mai sentiti: saltuariamente maidealista. E poiché sulle spalle de @Il Custode ha almeno tre forum finanziati e sostenuti da lui, oltre al suo Vero lavoro, ... speriamo risolva presto
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma credo che Gianco abbia già fatto questa verifica.
Ho come l'impressione che ne stia facendo una questione di principio, del tipo:
Continuamente scrivo sul forum, lo faccio in modo coretto e correttamente.....chiedo dei chiarimenti a chi di dovere e come ringraziamento vengo letteralmente ignorato....privato di una benché minima spiegazione.
Hai azzeccato!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto