sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Scusami tanto, ma veramente...in quale mio post hai letto:
i...Vorrei chiedere a Sergio Gattinara che saluto cordialmente quanti cani, gatti ed altri gli allietano la vita??? Dall'ardore messo nel postare l'ardente articolazione della scrittrice
( chissà quanti cani avrà anche lei...) ne riterrei parecchi...Sto esagerando, chiaramente...Ritorno brevemente sulla scrittrice lì dove descrive con enfasi Arcoriana (eccellentissimo imbonitore ecc...ve lo ricordate???) dell'estrema necessità di riconoscere il grande aiuto amicale che ricevono specie gli anziani
...mancava poco che chiedesse anche una pensioncina e il loculino al cimiterino...Infine alla domanda sui condominii rispondo con un secco NO...I cani in particolar modo dovrebbero essere liberi di circolare...in spazi adeguati...Nella moltitudine dei condominii vi è carenza di spazio come pure nelle città
metropolitane...non solo quelle...Gira e rigira resta solo la Mmmer.a ( respirate turandovi il naso...) a rompere gli attributi di noialri che amiamo i cinesi che fanno scorpacciate di cani...Così è se vi pare...
A me pare...A FradJACOno anche. E a voi che leggete e mai intervenite??? No comment??? Respinto
alle ore 0,15 di domenica 4 ottobre del 2015. Spensieratamente da Quiproquo.
C
"nessuno mai"??? Sarà che la senescenza comincia a farsi sentire
(l'udito si è ridotto...la cataratta dx avanza...la testa vuota idem...)...
ma io non sono riuscito a trovarlo nel post che hai evidenziato. Per lo stesso motivo non vedo bene il nesso riferito a tuo padre...credimi
senza la solita ironia che spesso mi scappa dalla penna...E' una
domanda seria. Ti ringrazio anticipatamente se vorrai chiarire il
tutto. Qpq.
ti ho trascritto quello che mi hai scrritto ,C'è stato anche un cortese intervento di OLij sulla parola " ardore" che avrei messo nell'inviare l'intervento che avevo rrovato.
Tumi hai domandato quanti cani , gatti gli rallegrano mi rallegrao la vita ed io ho risposto NESXSUNO riferito agli animali.Per chiarezza ho v oluto aggiungere MAI
per completare l'iformazione.
La citazione di mio padre voleva essere un chiarimento a te a tutti che io cerco di ragionare con la mia testa e per farlo leggo più spesso quelli che non la pensano come me
Scusami tanto, ma veramente...in quale mio post hai letto:
"nessuno mai"??? Sarà che la senescenza comincia a farsi sentire
(l'udito si è ridotto...la cataratta dx avanza...la testa vuota idem...)...
ma io non sono riuscito a trovarlo nel post che hai evidenziato. Per lo stesso motivo non vedo bene il nesso riferito a tuo padre...credimi
senza la solita ironia che spesso mi scappa dalla penna...E' una
domanda seria. Ti ringrazio anticipatamente se vorrai chiarire il
tutto. Qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
ti ho trascritto quello che mi hai scrritto ,C'è stato anche un cortese intervento di OLij sulla parola " ardore" che avrei messo nell'inviare l'intervento che avevo rrovato.
Tumi hai domandato quanti cani , gatti gli rallegrano mi rallegrao la vita ed io ho risposto NESXSUNO riferito agli animali.Per chiarezza ho v oluto aggiungere MAI
per completare l'iformazione.
La citazione di mio padre voleva essere un chiarimento a te a tutti che io cerco di ragionare con la mia testa e per farlo leggo più spesso quelli che non la pensano come me
Ti ringrazio e chiarisco che la domanda sugli animali era una esagerazione...e mi sembra di averlo anche detto...In effetti io
volevo criticare sia pure in forma goliardica la giurista che secondo
una mia prima impressione aveva innalzato troppo l'encomio del connubio uomo-cane..poi ho riconosciuto che se quel valore dovesse
espandersi ancora di più il legislatore ne prenderà atto e lo trasformerà in un diritto non discutibile. Per quanto riguarda il detto di tuo padre già da te postato in altro topic te ne avevo in quella occasione espresso compiacimento...Ma non dovresti applicarlo a qpq il quale, se permetti, è un lettore accanito di quasi tutti i post che lo Staff ci posteggia sul sito. Ascolto tanto tutti quelli che mi capitano a tiro che mi sono autodefinito "ladro di idee"...altrui naturalmente...,In sostanza credo di essere un buon esempio di quanto asserisce tuo padre. Se tu lo inserisci non nel momento giusto e con la persona diversa...rischi di vanificare il contenuto che, in ultima analisi, è pregnante di autoironia debordante verso i terzi.
Chiudo, sperando che per questa pacatissima replica nessuno mi appiccichi l'etichetta di "suscettibile" come un nuovo arrivato mi ha
disinvoltamente indirizzato in un altro recente topic...Cordiali saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto