Era quello che intendevo anch’io; mi pare la cosa più logica, se la situazione è grave e gli altri non ci sentonoMa non potresti provvedere solo per la parte del tetto che ti riguarda e lasciare che gli altri si arrangino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Era quello che intendevo anch’io; mi pare la cosa più logica, se la situazione è grave e gli altri non ci sentonoMa non potresti provvedere solo per la parte del tetto che ti riguarda e lasciare che gli altri si arrangino?
Rifaccio la domanda ; cioè ?infiltrazioni dovute alla presenza massiccia di guano,
A causa della presenza di guano sul tetto e sulle gronde (circa 10 cm) quando piove l'acqua mi entra nel sottotettoRifaccio la domanda ; cioè ?
Come te l'hanno messo a te..la vita è una guerra.Però poi quando si tratterà di effettuare degli interventi sarò il primo a mettere 'il bastone tra le ruote'
Assolutamente... Comunque i preventivi effettuati erano per due tetti.. Non solo il mio, tengo a precisare...Come te l'hanno messo a te..la vita è una guerra.
I piccioni possono diventare una vera pestilenza.Rifaccio la domanda ; cioè ?
Gratis per sempre!